Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Sono contentissima di questa scelta, devo dire che non mi aspettavo un post operatorio come il mio, avevo paura, ero ansiosa, ma tutto è stato tranne che difficile o doloroso, ovviamente lievi fastidi ci sono stati come il senso di pesantezza, bruciore ai seni, respiro un pó corto, ma tutto sopportabilissimo, già la sera dopo l'intervento andavo al bagno da sola, niente drenaggi, niente fascia contenitiva. Sarà stato merito del mio chirurgo anche, sarà che il mio corpo subito si è abituato a questa situazione, non saprei ma lo rifarei altre 1000 volte. Sono a 6 giorni post è posso dire di sentirmi già in forma. Stanno già prendendo forma, e sono al settimo celo. Consiglio vivamente di fare quest'intervento a chi come me dopo le gravidanze si è ritrovata con un seno svuotato e piccolo... A chi si sente insicure non abbiate paura e fatelo, cambia la vita...mi sento di nuovo sexy e felice. Aggiungo anche che tutto il merito va a mio marito che ha realizzato questo mio sogno nel cassetto. Ho inserito protesi rotonde dual plane 375cc.
Sono felicissima che tra un po' il mio sogno diventa realtà proprio come nelle favole... Sapete quando viene una fatina e da cenerentola ti trasforma in principessa? Proprio così.. Credevo che mei e poi mai avrei realizzato questo sogno, essendo una giovane mamma con 4 pargoli, ho sempre dato priorità a loro.. Ai loro bisogni, ma ad un certo punto mi sono resa conto che non ero solo una mamma, ma anche una giovane donna, che se stiamo bene noi loro stanno meglio, dopo l ultima gravidanza non riuscivo più a guardarmi, il mio seno ormai era svuotattissimo, ho iniziato a soffrire in silenzio,ero sempre triste, odiavo fare shopping, nessuna magliettina mi piaceva come mi stava, non vi dico come moglie, per mio marito ero perfetta anche così,ma io ormai la vivevo così male, poi un giorno torna a casa dicendomi che mi aveva prenotato una vista con il chirurgo plastico, mi sembrava così surreale, lui aveva colto il mio malessere, ed io lo amo perché anche senza parlare, facendo enormi sacrifici si trasforma nella mia fatina... Tra 29 giorni mi opero metterò le protesi 400 cc in dual plane, non ho avuto bisogno di altri consulti perché il primo Dottore mi ha subito rapita gentile e disponibile. Vi aggiornerò... concludo dicendo che si sono una 33enne che crede ancora nelle favole... È questa volta è la mia favola
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho scelto di sottopormi alla mastoplastica additiva per avere un seno più voluminoso che donasse femminilità al mio corpo e che fosse proporzionato alle mie forme .
Ho contattato il Dott. Cristiano Biagi grazie al consiglio di un...
Leggi di piùAd aprile mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con il Dr. Corso e non avrei mai potuto fare scelta migliore. Durante tutto il percorso mi sono sentita estremamente a mio agio, super seguita dal dottore e da tutto il...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.