1 gen 2018 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Finalmente ho realizzato il desiderio di avere un bel seno...

Dott. Giuseppe Manzo
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Ho seguito un intervento di mastoplastica additiva con il Dottor Manzo,oltre a trovare un medico competente e qualificato ho trovato una persona disponibile e comprensiva e che soprattutto ama il suo lavoro.Sono felice e soddisfatta dei risultati ottenuti.

Sono felice e soddisfatta di avere fatto una mastoplastica additiva e oggi poter dire anche io ho bel seno.Ringrazio il Dottor Giuseppe Manzo per avermi aiutata a realizzare il mio sogno...

Auguri cara
Grazie
Ciao a tutte! Vi ricordo che nel Forum è attivo il Gruppo delle operate in Giugno! ▶️ https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/operate-in-giugno-4408 Potete partecipare alle discussioni per aiutare chi si deve operare o per ricevere aiuto se vi opererete prossimamente, e magari proprio in Giugno! ✌️(¬‿¬)✌️
Bellissimo risultato! Che protesi hai usato?
Grazie,ho messo una protesi tonda 325cc allergan.considera che partivo da una zero.
Bellissime! Mi fa piacere vedere questi bei seno con protesi tonde.. io delle anatomiche ho paura .. ancora complimenti!!
Grazie mille
sono davvero molto belle!! io metterò 315 polytech spero di avere una terza,partendo da una zero. Complimentiii
Grazie Lady GL.Vedrai che anche tu avrai un bel seno.Auguroni e fammi sapere.
Capisita! davvero un bellissimo risultato cara! Complimenti!! Come ti sei trovata con il Dottor Giuseppe Manzo? Io ho contatto la sua clinica prima delle feste e sto aspettando che mi ricontattino per fissare la prima visita..
Caspita *
Grazie susantonia.io mi sono trovata benissimo con il Dottor Manzo,vedrai che anche tu ti troverai bene e saprà soddisfarti.
Grazie cara lo spero tanto, sono molto emozionata..
Ti capisco,fammi sapere.
Ciao cara, come procede con il nuovo seno? Io avrò finalmente la visita con il dot Manzo la prossima settimana, non vedo l'ora..
Ciao Susantonia,va benissimo...ha acquistato un aspetto completamente naturale e ho tolto il reggiseno contenitivo..sn felicissima e soddisfatta.Sono contenta per te ,vedrai che t troverai benissimo col dottor Manzo ,è davvero bravo.fammi sapere che impressione t ha dato.
Oh benissimo :-) Già dalla foto che avevi pubblicato sembrava molto naturale quindi non immagino ora! E il reggiseno contenitivo per quanto l'hai dovuto indossare? Si si dopo la visita ti faccio sapere sicuramente come è andata. X quanto riguarda la forma e il profilo delle protesi sarà il dott. Manzo a scegliere la più adatta?
Il reggiseno contenitivo l ho indossato per un mese e adesso lo devo mettere solo la notte...per qnt riguarda protesi e grandezza sarà lui a decidere in base alle misure del tuo torace ecc...ovviamente tu esponi ciò che vorresti ottenere e lui saprà consigliarti...aspetto tue notizie...in bocca a lupo
Oh capisco, grazie mille. Ti terró aggiornata! Buona serata :-)
Eccomi cara! L'incontro con il Dottor Manzo è andato davvero bene, mi ha messa a mio agio e abbiamo parlato a lungo, gli ho esposto tutti i miei dubbi e le mie preoccupazioni relative all'intervento, mi ha fatto un'ottima impressione è sono rimasta colpita dalla sua attenzione ai dettagli.. Lo rivedrò la prossima settimana per una visita completa
Ciao Susantonia,sono davvero contenta.si,è davvero attento e dettagliato nelle spiegazioni.vedrai che andrà tutto bene e ne rimarrai soddisfatta.fammi sapere la data dell'intervento...
Grazie cara :) certo ti dirò!
Agosto eccomi! Avrò l’intervento il 22 maggio! Sono agitatissima!
Ciao Susantonia,vedrai che andrà tutto bene...tantissimi auguri e fammi sapere...ne vale la pena...
Agosto ciao! L’intervento è andato bene! Ora sono i primi giorni quindi sono un po’ anchilosata ma comunque tutto okay
Wow sn Contenta, si è normale che ti senti così all'inizio ma vedrai che cn il passare dei gg andrà sempre meglio. Auguroniii e aggiornami...;-)
Grazie mille :) certo! Un abbraccio!
Ciao Santonia che protesi hai messo? sei contenta del risultato in fatto di volume? Il tuo medico ti ha lasciato libera di considerare la grandezza delle protesi?
Ciao Santonia, a distanza di tempo come stai? Come ti senti nella vita con il tuo nuovo seno? Ci vuoi aggiornare? Ciaooo
Bello davvero:)ora che taglia sei..?
Ciao Nice,grazie mille.adesso sn una terza c anche se preferisco prendere una terza b perché sn stretta di torace.
Ciao Agosto, benvenuta e complimenti per il risultato.
Se vuoi che la tua esperienza sia vincolata al tuo medico, lascia la tua opinione qui:
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE: ?
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
Ricovero in clinica per una notte.
Nessun drenaggio.
Inserimento protesi dual plane.
Incisione sottomammaria
Protesi Allergan,325cc tonde.
L intervento eseguito dal dottor Manzo Giuseppe.
Anestesia generale.
Reggiseno e fascia post operatoria si.
Ripresa dopo 20gg
Olio di mandorle per massaggiare il seno
Primo controllo dopo 5gg.
Fantastico risultato,mi ritengo soddisfatta.
Ciao innanzitutto complimenti.e bellissimo,io sono ho il tuo stesso seno e devo operarmi dal dott manzo.com’e stato dopo l’operazione,il dolore è forte?
Ciao Ridina,no nessun dolore sembrerà strano ma è vero.in bocca al lupo per l operazione.
Si anche lui mi ha detto.che mi farà più male la schiena che il dolore al seno.speriamo
Grazie Agosto :-)
Siii,vai tranquilla...:-)
Grazie Agosto :-)
Prezzo?
Interessa anche a me per comparare: quanto hai speso?
Complimenti molto bello !
Grazie mille. :)
Ciao a tutte, Ciao Agosto, grazie ancora per aver condiviso con noi la tua esperienza! Vorrei inviarvi tutte a partecipare ad un tema di foro molto molto in tema con la stagione che stiamo vivendo. Molte di noi aspettano con ansia il momento di mettersi il costume e fare un bel bagno. Con gioia promuovo questo post super vacanziero della nostra Ariel90 https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/in-spiaggia-dopo-la-mastoplastica-4928 per consigli e mi auguro, foto di costumi colorati e splendidamente indossati ! Buona estate a tutte!
Qst è una foto in costume...
Vista la tua esperienza e foto in costume :-) Domanda: come ci si abitua al nuovo seno? Ci sono problemi, ci si sente strane? Ci possono essere crisi di rigetto (più mentale che fisiche)? Grazie
Ciao Margherita, nessuna crisi ... assolutamente, sono felicissima del risultato, nn potrei più vedermi come prima dell'intervento...mi sn abituata da subito al seno nuovo, come se lo avessi avuto da sempre. :-)
Grazie per avermi risposto! Come ti sei sentita in spiaggia? :-)