Finalmente ho realizzato il mio sogno! (dott. Smeraglia)

Smeraglia Clinic
2 sedi di Napoli, Roma...
Un team di professionisti...la Smeraglia Luxury Clinic è all'avanguardia e tutti sempre disponibili ed attenti ad ogni richiesta per accontentare i pazienti... sceglierei altre mille volte il dottor SIlvio Smeraglia
26 ago 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ad un mese dal mio intervento...

Ad un mese è poco più sembra andare tutto per il meglio sono soddisfatta del risultato anche se il seno destro è sceso piu del sinistro ma mi hanno detto che è normale speriamo sia cosi e che anche l altro scenda alla stess maniera.... L'8 settembre andrò a controllo e vedrò cosa dirà il mio dottore...nel frattempo vi allego qualche foto con i miei nuovi "amici" reggiseni

Taglia ?
Ciao Raffaella diciamo che dipende dal reggiseno ma cmq questi sono quelli di tezenis ed ho preso 2 3coppab ed uno 4a
Come coppa A o B? Sembrano una C o una D!
Di spalle sono molto piccola
Ah, allora è per la proporzione! Comunque stai molto bene!
Grazie mille
Figurati, sono sempre sincera e imparziale!
Ciao a distanza di tempo come sono adesso ?
26 lug 2018 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno! (dott. Smeraglia)

Il 12 luglio ho effettuato l'intervento di mastoplastica additiva presso la Smeraglia Luxury CLinic... Dopo anni di ricerca, loro al primo incontro mi hanno subito ispirato fiducia fissando già anche la data dell intervento... Ho inserito polytech 360cc medio profilo, il risultato già da ora è bellissimo... Zero dolori, zero lividi durante il post-intervento... Sono felice e ringrazio il dottor Silvio Smeraglia insieme alla sua equipe e soprattutto il mio tutor il dottor Davide per aver realizzato il mio sogno.

Ciao Mery! Grazie per aver condiviso con noi la tua splendida esperienza! :)

Posso chiederti di compilare il nostro "identikit"?
Sarebbe utile a molte utenti in cerca di informazioni dettagliate! Grazie mille e a prestissimo!

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore (già lo sappiamo!)
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ecco l'IDENTIKIT della mia mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? NO
2.Drenaggi? SI
3.Sede inserimento protesi sottoghiandolare
4.Tipo di Incisione? AREOLA ( quasi invisibile)
5.Tipo di protesi POLYTECH 360CC
6.Dottore SILVIO SMERAGLIA
7.Tipo di anestesia SEDAZIONE E ANESTESIA LOCALE
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg? È ANCORA PRESTO..MA PENSO UN MESE
10.costo 6000
11.creme e oli consigliati per il post operatorio NESSUNA
12. Primo controllo, a quanti gg? 5 GIORNI
Grazie mille, sei stata gentilissima!
Come ti senti ora? Come procede?
Ciao Alba io sto bene.. Un po più fastidio al seno destro ma niente di eccessivo sembra stia procedendo tutto per il meglio
Ciao Mery, che tipo di protesi hai usato? Sono quelle tonde, vere? Sei contenta?
Ciao Darma si sono le polytech tonde 360cc medio profilo. Sono molto contenta la taglia e' quasi una quarta e partivo da una prima scarsissima..
Il risultato è fantastico ... proprio simile a quello che vorrei ottenere io e il prezzo è ok, direi ... nella media (anche se in queste cose è sempre meglio non guardare il prezzo ;-)
Comunque, sei operata da poco, vero? Cambieranno ancora?
Ciao Darma grazie...si mi sono operata il 12 luglio tra poco è gia un mese....comunque si penso che cambieranno un pochino devono ancora scendere un po....per quanto riguarda il prezzo hai ragione meglio spendere qualcosina in piu ed andare in buone mani...tu hai intenzione di operarti?
Si cara, ma ci sto andando con i piedi di piombo ... per me è proprio una novità (non mi sono mai fatta nessun tipo di ritocco, ho 35 ma ho sempre privilegiato i "viaggi interiori") ma mi sono decisa e, per questo, ho trovato questo sito e mi sto informando... spero di farlo entro la fine dell'anno. Tu ci hai messo molto a decidere?
l' intenzione c'era...e nel giro di due mesi ho fatto tutto...visita ed intervento... Fallo perché ne vale davvero la pena
Caspita, sembrano grandissime! Che coppa hai?
3 coppa d
Belle, Belle, Belle ... :-) e quel reggiseno di sta da dio.... muoio dalla voglia di rifarmele anch'io....
Grazie mille martineS.... Fallo perché per chi lo desidera davvero è una rinascita
Grazie! <3