24 lug 2018 · Aggiornamento: 6 ago 2018

Finalmente le labbra che sognavo

Dott.ssa Anna Aspiro
Novi di Modena
Ottima e super professionale. tornerò certamente

Era tanto tempo che pensavo e ripensavo a questo trattamento, ma non mi ero mai azzardata per via della folle paura degli aghi. Poi mi sono convinta grazie all'esperienza di un'amica ed effettivamente è stato decisamente poco traumatico. Sono rimasta all'interno del centro meno di un'ora tra tutto (pomata anestetizzante, due chiacchiere col medico, trattamento vero e proprio, controllo e pagamento) e praticamente non ho sentito dolore.

La dottoressa è stata molto brava a mio avviso e mi ha dato molti consigli sul post trattamento per evitare spiacevoli sorprese. Tra questi consigli c'era una pomata per evitare possibili ematomi da applicare da subito. Purtroppo me la sono potuta procurare solo dopo alcune ore e il giorno dopo avevo un bel livido nero che se ne è andato in 3/4 giorni. Il giorno successivo ero parecchio gonfia, ma la dottoressa mi aveva avvertita che sarebbe stato così. Poi pian piano l'ematoma si è riassorbito e il prodotto distribuito e il risultato ora è super naturale (proprio come lo volevo). È passato un mese e vedo che si sta riassorbendo molto in fretta (mi avevano avvertita che la prima volta il riassorbimento è più veloce) anche se ancora c'è una notevole differenza rispetto a prima che facessi le iniezioni.

Se inizialmente ero un po' perplessa perchè, a causa del turgore, mi era cambiata molto l'espressione del sorriso, oggi non posso che essere super felice delle mie nuove labbra e certamente lo ripeterò! Con la dottoressa mi sono trovata molto bene e al momento sono molto soddisfatta del rapporto qualità prezzo.

Ciao Martina! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Sei già attiva sul forum, giusto?
Altrimenti ti invito a prenderne parte, sono certa che la tua esperienza risulterebbe essere utile a molte!

Ora come ti senti?

Filler Acido Ialuronico Labbra

Da vera agofobica ero terrorizzata all'idea di fare un filler, ma la voglia di avere labbra definite e carnose è stata troppo forte!

Sono andata in clinica e il Dott. Tisbo con molta pazienza e gentilezza è riuscito a mettermi a mio agio....