16 mar 2018 · Aggiornamento: 27 mar 2018

L'acido ialuronico labbra mi fa sentire più bella.

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Filler labbra all'acido ialuronico assolutamente consigliato

Sono già al secondo trattamento con filler labbra a base di acido ialuronico. Il primo fatto a novembre. Il secondo oggi, a distanza di quattro mesi. L'effetto è ancora parzialmente presente ma io desidero intervenire prima che l'acido si riassorba totalmente perché mi piacciono da impazzire le labbra che mi regala. Ho una bella forma naturale ma labbra mediamente sottili, nella norma insomma. Ma io ho sempre amato le labbra piene e carnose e finalmente mesi fa ho deciso di rendere più belle e sensuali le mie labbra grazie a questo trattamento. Lo consiglio vivamente, a costo di non esagerare e non eccedere. Belle labbra ti fanno sentire più bella.

Oggi a tre giorni dal filler le mie labbra si presentano così. Si stanno riassorbendo l'edema e i lividi un po'alla volta. Il risultato comincia a vedersi e mi piace