
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Firenze (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Cr7www. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Cr7www. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Cr7www su Dott. Federico Romano
Il centro di gran classe, pulito, elegante, con dei magnifici affreschi. Lo staff è composto da persone accoglienti, dolcissime, che mi hanno fatta sentire come fossi in famiglia. Non ho avuto paura grazie a loro.
Ho effettuato una mastoplastica additiva con round block, dopo 2 gravidanze avevo un seno veramente brutto, calante e asimmetrico! Ho realizzato il mio sogno grazie al Dott. Federico Romano e la moglie, sono persone squisite, professionali, serie, molto empatiche e vicine alle esigenze del cliente! Ho ottenuto un risultato 10 volte migliore di ciò che immaginavo, senza alcun dolore del post operazione, che credevo invece molto doloroso e vincolante. Mi è bastato un antidolorifico per attenuare quel fastidio, non lo chiamerei dolore. Consiglio questo staff di medici a chiunque voglia affidarsi a mani esperte e risultati fenomenali! Mi hanno reso la donna più felice del mondo, e questo credo sia il feedback migliore per un medico.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mai avrei pensato di ritornare ad avere un seno. Avevo un seno svuotato da un dimagrimento e 2 gravidanze, in pratica nulla, grazie al dottore Antonacci, a distanza di 4 mesi ho un seno fantastico, mordibo al tatto e super naturale.... Grazie,...
Leggi di piùIl professore è una persona che sa bene ciò che fa, la sua esperienza non ha eguali, attualmente sul territorio è il migliore. Osa e, quando...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.