Avevo fatto una prima mastoplastica con un medico che purtroppo mi aveva operato e seguito malissimo, con conseguente problema estetico ed emotivo....
Leggi di più




Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Roma (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da Maria609. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Maria609. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Maria609 su Dott. Andrea Bitonti
Il Dott. Bitonti è uno di quei medici che non tiene solo all'aspetto economico del suo lavoro, ma ama quello che fa e soprattutto punta sul ottenere un ottimo risultato e ad instaurare un rapporto di fiducia con i propri clienti. Mi sono affidata completamente a lui sul tipo e grandezza di protesi ed ha saputo capire i miei gusti conoscendo già come sarebbe diventato il mio seno. Lo consiglio tranquillamente e senza dubbi!
Avevo un seno piccolo e brutto e la mastoplastica additiva era ormai la soluzione che cercavo. Temevo che il risultato non fosse "naturale" e adesso che è passato circa un mese dall’intervento mi sento soddisfattissima del risultato! Basta avere un po' di pazienza ed ascoltare i consigli del chirurgo! Lo rifarei mille volte. Il Dott. Bitonti é una bravissima persona ed un medico eccezionale. Lo consiglio vivamente.

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Avevo fatto una prima mastoplastica con un medico che purtroppo mi aveva operato e seguito malissimo, con conseguente problema estetico ed emotivo....
Leggi di più




Wow, inizo così perché è l’effetto che mi è stato dato sono estremamente felice e soddisfatta di questo tipo di trattamento non potevo immaginare che il Dr.AestheticFranco mi facesse avere dei tali risultati in così breve tempo con il botox....
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.