15 mag 2020 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva da rifare.. purtroppo non sono soddisfatta

È stato difficile ammettere che il lavoro non mi soddisfa. Ho cercato in tutti i modi di farmi andar bene un qualcosa che non mi sento mio, un qualcosa non adatto a me. Non abbiate paura di “esagerare” ... non date paletti inutili .. non soffermatevi sui CC. Ogni corpo è diverso .. ogni corpo necessità di una misura ad hoc. Io rifarò l’intervento dopo 2 anni e mezzo.. sto solo cercando il chirurgo per me e il luogo adatto .. soprattutto in questo periodo angusto

Ciao Mg32,
mi dispiace moltissimo!
Perché non sei soddisfatta del risultato?
Se ti va confrontati con la nostra Kittycat che a febbraio si è sottoposta a una mastoplastica additiva secondaria dato che non era soddisfatta del primo intervento.
La trovi qui:
Passa anche in questo topic dove ci sono le ragazze della Community che non sono soddisfatta dell'intervento:
Se vuoi contatta i dottori presenti nel portale per chiedere un parere e maggiori informazioni:
Sai che abbiamo anche un nuovo servizio di videoconsulta? Puoi concretare una visita direttamente da casa, ti passo questo topic in cui potrai trovare tutte le info per avviare una videocall:
Che tipo di protesi avevi inserito?
Non sono soddisfatta perché ho dolori al seno sinistro e, come si nota dall’ultima foto, presenta delle “anomalie” (sono accentuate dalla posizione che avevo nel momento in cui ho scattato la foto)
Ho inserito protesi Polytech tonde medio profilo 320 cc
Ho un sottoseno di 75 cm e un giroseno di 93 cm
Ennesima ecografia mammaria effettuata! Non ci sono infiammazioni ..e questo mi rasserena
ECG effettuato! Domani farò RX al torace ..
Oggi ho avuto la conferma medica che la sinistra è più bassa rispetto alla destra .. sto facendo tutti gli esami necessari per sottopormi ad un secondo intervento! Lunedì vedrò il mio primo chirurgo, giovedì un altro... sono un po’ nervosa.
Ciao Mag!
L'importante è che non hai nessuna infezione!
Fammi sapere come vanno le visite!
Infatti Debora! Meno male!! Grazie dell’interessamento..
Siamo qui per questo ❤❤❤
Ciao! Si può sapere il none del chirurgo?
Ciao Titty, vedo che sei di Udine... il mio chirurgo è/era De Biasio
stai cercando qualcuno da cui operarti? Nella mia esperienza vecchia (2018) trovi tutta la mia storia ... purtroppo negli ultimi mesi (da novembre 2018!) ha preso una brutta “piega”!
...vi aggiorno..
Il primo parere è giunto! Tutto regolare! Basterebbe un ciclo di “terapia del dolore” (7 giorni di antinfiammatori) ... nessuna “malformazione” ... erano asimmetriche e sono asimmetriche!
attendo giovedì e sento un altro parere!
Ciao Mag!
L'importante è che non ci siano problemi gravi!
Giovedì hai un'latra visita?
Si, giovedì ho l’altra visita .. mi sono sentita e mi sento tuttora paranoica! Possibile che solo io veda i difetti??? Possibile che io non sappia descrivere il dolore/fastidio che sento?? Bah ...
Ma proprio non hanno una spiegazione al dolore che senti? Non sanno da cosa possa essere dipeso se effettivamente non hai nessuna infiammazione?
Il chirurgo che mi ha operata si ostina a dire che va tutto bene e che non c’è niente che non va ... sono molto perplessa
Ma anche dalle prove che hai fatto è risultato che non hai nulla no?
Anche il secondo chirurgo mi ha tranquillizzata ... il seno sta bene
Probabilmente il dolore è causato dalle terminazioni nervose
Sono molto più tranquilla! E sono felice che il secondo chirurgo abbia riconosciuto la bravura del mio..il lavoro è stato fatto a modo e le protesi sono state ben accettate dal mio corpo! Cosa da non sottovalutare... Ora dovrò solo rilassarmi..!
Benissimo Mag!
Sono felice che tu ti stia tranquillizzando!
Non hai nulla di cui preoccuparsi e questo è l'importante!
Adesso goditi il tuo bel seno ❤