11 set 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ritorno alla femminilità

Ciao a tutte ragazze 🤗in queste ultime settimane siete state la mia compagnia e la mia forza!ho letto molte delle vostre esperienze per prepararmi a vivere la mia.. sembrava non arrivasse mai e poi finalmente il 7/09 il sogno si è realizzato!! Dopo due gravidanze e allattamenti ormai la mia femminilità era diventata un ricordo allora la decisione 😍 mi sono affidata al dottor Gherardini chirurgo che consiglierei!! Partendo da una prima scarsa ha inserito mentor 350cc in dual plain..non vedo l'ora di vedere il risultato 😍😍😍

Ciao Bellissima! 😍
Grazie per aver condiviso con noi la nostra storia, sarà molto utile per le altre ragazze che si trovano nella tua stessa situazione e stanno pensando di sottoporsi a un aumento di seno.
Il risultato è eccellente.
Quando hai la prossima visita?
Oggi secondo controllo e si tolgono i drenaggi 😁 finalmente vedrò il risultato 😍
Che bello! Starai sicuramente più comoda e potrai finalmente vedere il tuo bellissimo seno!
Mandaci le foto 😊
Che marca di reggiseno stai usando?
Com'è andato il controllo? Te le sei viste? Sembra un sogno avverato ai quali si stenta a credere vero?😍
Eccomi ragazze😁🤗Il reggiseno è marena recovery,il controllo è andato molto bene😍sono stra felice le ho viste e sono meravigliose 😍😍😍già le amo!!anche se tornato il reggiseno 😅 bah dreamer sarò onesta ancora non me ne sono resa conto oggi quando le ho viste mi sembrava di guardare il corpo di un'altra 😍
Bellissimeeeee!!! Anche io nn smetto di guardarmele e toccarle.
😁🤗 grazie
Marikam hai un seno stupendo! ❤
Non sembra affatto ritoccato, il chirurgo è riuscito ad ottenere un risultato molto naturale!
Stai meglio senza drenaggi?
Grazie Debora si si senza drenaggi è un'altra vita!!😁 Poi forse ho avuto la fortuna di trovare un ottimo chirurgo quindi non posso dire di aver sofferto molto..😘
bellissimo risultato complimenti ❤💪🤩
Grazie Ilaria 😁🤗
Complimenti Marikam proprio spettacolari, anche io mi sono operata mercoledì 11 e ho messo Mentor da 330 sottoghiandolari e oggi dopo 4 giorni ho tolto i drenaggi perché ho tardato a causa di perdite ancora di sangue nei drenaggi e ho messo il contenitivo della Triumph . Ma tu quando hai tolto i drenaggi non perdevo più zero sangue o nei drenaggi avevi ancora qualcosa? E adesso che movimenti ti senti di fare ? Complementi ancora sono bellissime
Ciao Harleyquinn 😊,
com'è andata l'operazione?
Perché non aggiorni l tua esperienza e ci racconti tutto? 😃
Grazie Harleyquinn😁😍 a me i drenaggi li hanno tolti dopo 5 giorni perché anch'io perdevo ancora sangue,no quando me li hanno tolti qualche ml di fuoriuscita c'era ancora.. però poca roba😁 diciamo che i drenaggi hanno contribuito molto positivamente nel limitare il gonfiore..io sinceramente faccio tutto con mooooooltissima cautela ma solo per evitare di danneggiare l'ottimo lavoro fatto dal chirurgo però per quanto riguarda il dolore devo dire che è talmente ridotto a fastidio che mi permette di fare tutto.. ovviamente forza non ce né ma per quello ci vorrà un pochino di tempo.. sono andata a sbirciare la tua esperienza ma non ho visto foto..tu come ti senti? Come va la sopportazione del contenitivo?ecco io quello proprio non lo sopporto 😂😅😘
Ciao, anche a me ha detto di comprare il reggiseno Marena. Come ti sei regolata per la taglia e quanto lo hai pagato? A me ha detto di prendere quello con la fascia sopra e sul sito costa 128 euro 😱
Ciao Scimmietta 😊
passa in questo topic dove si parla di reggiseni postoperatori:
😘
Ho dato un occhiata Debora e ti ho anche scritto data e quant'altro nelle operate di novembre quindi aspetto che mi inserisci 😜
Aggiunta! 😘😘😘😘