29 ott 2017 · Aggiornamento: 14 set 2023

Piacersi è possibile

Dopo 2 gravidanze il dimagrimento e l'età il mio seno era irriconoscibile

Benvenuta Susa e COMPLIMENTI per il risultato raggiunto!!! La tua esperienza sarà utile a tutte noi!!
Sei, come me di Roma. Chi è stato il tuo Chirurgo e dove ti sei operata? Che protesi hai messo?
Ciao si sono di Roma mi sono operata in una nuova struttura che si trova a colli Aniene con il dott.Marco Gerardi....bravissimo....un esperienza indimenticabile
Le protesi sono quelle anatomiche e anche se non sembra dalla foto nonostante sono ancora in fase di assestamento hanno una forma abbastanza naturale
Quando hai fatto l'intervento? Hai ragione sono molto naturali e non si vedono assolutamente cicatrici!!? Che taglia hai raggiunto?
La 3 è non sono neanche 2 mesi quindi devono ancora assestarsi
Bellissima complimenti!
Grazie
fantastico risultato
Susa le hai messe sottoghiandola o sottomuscolo? Ora hai ancora il reggiseno sportivo?
Ho messo il dual Planet che dovrebbe essere sotto il muscolo e sotto ghiandolare se ricordo bene e si ancora porto il reggiseno sportivo
Ciao Memole anche tu di Roma!! Ci stai pensando anche tu?
Susa sembrano più grandi di una terza!! Ma dopo 2 mesi ancora il reggiseno sportivo giorno e notte? Quando si possono mettere reggiseni normali? Immagino la tua voglia......?!!!
Ciao in realtà non so quando posso mettere reggiseno normali ma ogni tanto lo tolgo quello sportivo , io ho prolungato un Po i tempi perché ho ricominciato presto a lavorare e uso molto le braccia quindi si sono allungati i tempi
leggevo su un post che consigliavano l iso anche x 6 mesi e di notte soprattutto
Ma di notte lo tieni sempre? Quanti giorni sei stata a casa dal lavoro? Non voglio rischiare di rovinare tutto tornando troppo presto. Immagino che i tuoi colleghi ti abbiano aiutato.....spero!!!!
io dopo 6 mesi lo uso sempre di notte in più anche di giorno sul lavoro xche e comodissimo
Ciao Susa!
Complimenti! Che bel cambiamento..immagini quanto tu possa essere felice e sentirti femminile!
Ciao Dani io farò una rinoplastica dallo stesso dottore!!! Marco Gerardi, dice che è bravissimo, a me è piaciuto molto. Non vedo l'ora
Hai già fissato la data Memole? Il naso ancora di più è importante! E' il nostro viso, la nostra espressività....in bocca al lupo perchè tu raggiunga il risultato migliore!!!
Yello tu come stai? Come vedi ora il tuo seno? Spero davvero che tutto si sia risolto e tu possa postare una meravigliosa foto!!!!