20 dic 2017 · Aggiornamento: 1 ott 2023

La mastopessi ha migliorato la mia Autostima

Salve, avevo un seno sceso, svuota ed assimetrico, dopo averci pensato e ripensato, ho trovato il mio dottore, Alessandro Covacivich, un’ ottimo professionista che raccomando a chi sta in Sardegna, il 30 novembre ho effettuato l intervento di Mastopessi Additiva con protesi tonde da 310cc sottomuscolare con incisione periareolare e verticale, il dolore e sopportabile, si è solo limitati nei movimenti i primi 7 gg, ad oggi sono 21 giorni dall intervento e il risultato è stato sorprendente, me sono felicissima, non ho alcun dolore, le sento completamente mie, consiglio quest’ intervento vivamente a chi ci sta pensando

Auguri Alma
Grazie vale:)
Complimenti! Bellissimo seno!!! Hai già ripreso tutte le attività normali?
Grazie:) si ho ripreso a far quasi tutto, non faccio ancora attività fisica e non sollevo o sposto pesi importanti, tipo la cassa dell acqua, spostare il divano o il tavolo da pranzo, cose così
Bellissimo risultato !
Grazie mille:)
Ti sei operata in Sardegna Alma?
Ciao giordana, si mi sono operata a Cagliari
Ciao Alma, complimenti, un seno naturale bellissimo! Ma nonostante l'asimmetria ha inserito lo stesso volume in entrambi i seni? Ora lo vedi uguale?
Ciao Dani, grazie mille, si ha inserito lo stesso volume perché l’ assimetria era lieve, ora sono solo strafelice:) devo solo avere pazienza ed aspettare che si assestino definitivamente
Ciao Alma, anche io ho fatto il tuo stesso intervento il 13/11 ma io, nonostante si siano anmorbidite un pochino, avverto sempre la protesi... dicono che bisogna avere pazienza, ma io le vorrei subito morbide e naturali
come va adesso?
Alma come stai?
Alma ci sei ancora?
Ciao alma
Io ho il tuo stesso identico problema.x via dell' assimetria.dopo 3 allattamenti. Vorrei finalmente operarmi.potrei chiederti in privato alcune info?
Ciao Cara, assestamento ancora in corso? Come va ora?
Ciao ma quanto costa l'operazione?
È vero il prezzo non si vede? Dipende dalla zona? Ci sarà differenza Nord e Sud ......come sempre;-)
Stupende!!
Proprio belle! Vorrei sapere anch'io il prezzo e i tempi di recupero. Grazie :-)