28 lug 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastopessi con protesi anatomica più lipofilling

Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica
3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Il 4/7 mi sono operata con il Dottor Ernesto Maria Buccheri... a breve sarà passato già un mese e che dire semplicemente GRAZIE DOTTORE MI HA RESO FELICE .
Un medico professionale, mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, facendomi sentire a mio agio sin dalla prima visita. Mi ha accontentato in tutto ciò che gli avevo chiesto . Mi sono affidata ai suoi consigli ed il risultato è semplicemente meraviglioso . Ho effettuato una mastopessi con protesi anatomiche da 345cc sottofasciale ed in più ho fatto anche il lipofilling. Il risultato è bellissimo e decisamente Naturale ... quello che ho sempre desiderato. Nessun dolore post operatorio. 😊 Sono strafelice della scelta fatta e risceglierei lei Dottore altre mille volte . Grazie per aver realizzato il mio sogno alla perfezione. 😍😍

Ciao come va potresti inviarmi una foto di prima e dopo senza reggiseno?
Ciao fede avresti foto del prima e dopo? Che tipo di cicatrice?
Ciao no del prima non ho foto purtroppo mi dispiace
Cicatrici solo intorno all’areola
🙂
Potrei vedere una foto del dopo?