Dott. Luigi Montrone

Dott. Luigi Montrone

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Leonardo Lorusso, 4 , Altamura, Bari Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Luigi Montrone
Dott. Luigi Montrone
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Luigi Montrone è Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica, aderente a numerose ed importanti Società medico scientifiche nazionali come la SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e la SPIGC (Società Polispecialistica Italiana Giovani Chirurghi) e, dal 2010, presente nell’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bari.

Presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il Dott. Luigi Montrone, nel 2009 consegue la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 ed ha sostenuto l’esame di abilitazione all’esercizio della professione, nel 2016 si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode. Negli anni ha svolto numerose collaborazioni presso importanti strutture mediche ed universitarie sia in Italia che all’estero e si è dedicato alla ricerca, partecipando a numerosi progetti scientifici. Questo gli ha permesso di pubblicare vari articoli scientifici sulle più importanti riviste mediche e di partecipare, nel ruolo di relatore, a svariati congressi nazionali ed internazionali. Segue regolarmente corsi di formazione e di perfezionamento, approfondendo le sue conoscenze ed affinando la sua tecnica chirurgica. Attualmente lavora presso l’Ospedale Perrino di Brindisi, nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e centro grandi ustioni, in veste di Dirigente Medico, ed inoltre, pratica la libera professione presso il suo studio medico privato e centri medici della zona.

Il Dott. Luigi Montrone è un professionista esperto e scrupoloso, che nella sua carriera ha ampliato le sue conoscenze inerenti alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, concentrandosi principalmente alla Chirurgia della mammella nei casi di ipertrofia mammaria e post-oncologica, nella pratica della rinoplastica, della Chirurgia della parete addominale, della Microchirurgia e della Chirurgia post-traumatica degli arti e della mano.

Ubicazione

Il Dott. Luigi Montrone vi aspetta presso il suo studio medico privato, sito ad Altamura in provincia di Bari.

Chiedi a Dott. Luigi Montrone ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!