Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

27 gen 2020 · Aggiornamento: 28 gen 2020

Asportazione di 3 nei dal viso

Vale la pena
Costo approssimativo: 950€

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Il dottor Delfino è stato (ed è tutt'ora) estremamente disponibile, mi ha fornito tutta l'assistenza e le informazioni necessarie.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento!
Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante sia passato a malapena un mese è decisamente soddisfacente e non può che migliorare! Veloce, semplicissimo ed assolutamente indolore!

3

Commenti (3)

Il trattamento consiste in una piccola iniezione di anestetico locale (forse la parte più fastidiosa, anche se personalmente non l'ho trovata così insopportabile) nelle tre zone in cui erano presenti i nei. Successivamente il dottore ha rimosso i nei alla radice con un bisturi e ha richiuso le ferite con piccolissimi punti di sutura (sia interni che esterni). Il post operatorio è stato praticamente inesistente! Non ho sentito il minimo fastidio (a parte dovermi astenere dalla mia beauty routine, quello è stato un po' difficile ahahah), un po' per la minima invasività dell'intervento e un po' perchè durante i primi giorni ho assunto (come da prescrizione) un normalissimo FANS che ha annullato qualsiasi fastidio.
Dopo 4 giorni ho rimosso i punti e già potevo truccarmi!
Attualmente è passato un mese, i tagli sono quasi invisibili, presento solo un leggero alone roseo post infiammatorio nelle 3 zone, che scomparirà a breve e che posso tranquillamente camuffare con un velo di correttore (e che non è minimamente paragonabile ai nei che c'erano prima!!!).
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Nuovo profilo senza nei!

Avevo due nei piuttosto grossi sul viso, in particolare ne avevo uno sul mento che, di profilo, ricordava la befana.. Io ho una pelle molto sensibile e reattiva, con problemi di irritazione e secchezza cutanea e avevo paura che rimanesse una...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.