27 gen 2020 · Aggiornamento: 28 set 2023

Asportazione di 3 nei dal viso

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Il dottor Delfino è stato (ed è tutt'ora) estremamente disponibile, mi ha fornito tutta l'assistenza e le informazioni necessarie.

Sono estremamente soddisfatta di questo intervento!
Il dottor Delfino mi ha subito messa a mio agio ed è stato estremamente flessibile nella pianificazione dell'intervento, considerato che vivo all'estero. Il risultato estetico, nonostante sia passato a malapena un mese è decisamente soddisfacente e non può che migliorare! Veloce, semplicissimo ed assolutamente indolore!

Ciao Ludovica e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Anche Sweety83 ha appena rimosso dei nei sul viso, qui trovi la sua esperienza, confrontati con lei:
Ci parli di come si svolge il trattamento? Hai qualche foto del prima e dopo?
Il trattamento consiste in una piccola iniezione di anestetico locale (forse la parte più fastidiosa, anche se personalmente non l'ho trovata così insopportabile) nelle tre zone in cui erano presenti i nei. Successivamente il dottore ha rimosso i nei alla radice con un bisturi e ha richiuso le ferite con piccolissimi punti di sutura (sia interni che esterni). Il post operatorio è stato praticamente inesistente! Non ho sentito il minimo fastidio (a parte dovermi astenere dalla mia beauty routine, quello è stato un po' difficile ahahah), un po' per la minima invasività dell'intervento e un po' perchè durante i primi giorni ho assunto (come da prescrizione) un normalissimo FANS che ha annullato qualsiasi fastidio.
Dopo 4 giorni ho rimosso i punti e già potevo truccarmi!
Attualmente è passato un mese, i tagli sono quasi invisibili, presento solo un leggero alone roseo post infiammatorio nelle 3 zone, che scomparirà a breve e che posso tranquillamente camuffare con un velo di correttore (e che non è minimamente paragonabile ai nei che c'erano prima!!!).
Ciao Ludovica!
Ottimo! Grazie per averci fornito questi dettagli riguardo l'intervento!
Hai foto da mostrarci?

Rimozione nei sul viso

Il trattamento è stato veloce ed indolore, la mia esperienza è più che positiva. Sono stata seguita nel pre e post trattamento con molta attenzione da parte di tutto lo staff con competenza, professionalità e cortesia.

Qualora dovessi effettuare...

Asportazione fibromi

Buongiorno! Ricoverata per asportazione fibromi e nei. Intervento eseguito dal dottor Gianluca Benincà. Sono entrata in sala operatoria ed ero un po’ agitata ma il dottore e la sua equipe mi hanno fatto sentire a mio agio. Ottimo intervento,...