20 apr 2021 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Asportazione nevo: rinata come una fenice presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu a Cagliari

Sono nata con un nevo congenito in fronte, per tanti anni lho portato con orgoglio come Una parte di me molto particolare, indistinguibile, ma passano gli anni e il nevo cresce cresce non era più bello come prima mi dava fastidio, e non era più grazioso, ho parlato con tanti medici che mi fanno presente che purtroppo tende a crescere sempre di più... E nell'ospedale non erano attrezzati con laser... Per caso su Instagram ho notato la dottoressa Marceddu: mi hanno colpito molto i suoi trattamenti e l'uso col laser (forse l'unica). Molto dolce: una Donna che ama gli animali, la natura e in lei ho notato particolari che mi somigliano... Iniziando dalla sua bontà per l'amore per gli animali. Convinta che solo una persona così sensibile sarebbe stata capace di soddisfare ogni mia esigenza, ho tolto quel neo, non ho provato dolore, e la mia pelle si sta rimarginando alla perfezione sono contenta e una vera professionista. V. P.

Grazie mille

Nuovo profilo senza nei!

Avevo due nei piuttosto grossi sul viso, in particolare ne avevo uno sul mento che, di profilo, ricordava la befana.. Io ho una pelle molto sensibile e reattiva, con problemi di irritazione e secchezza cutanea e avevo paura che rimanesse una...