Dott. Giuseppe Visconti

Dott. Giuseppe Visconti

Senza opinioni
Dai un'opinione
Circonvallazione Cornelia 65 , Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 48 ore
Dott. Giuseppe Visconti
Dott. Giuseppe Visconti
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Giuseppe Visconti è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, in Microchirurgia, in Medicina Estetica e nel trattamento del Linfedema. Aderente alle più importanti società medico chirurgiche nazionali ed internazionali come l’ISPRES (International Society for Pastic Regenerative Surgery), l’ASPS (American Society of Plastic Surgeons), la SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e la SIM (Società Italiana di Microchirurgia) ed iscritto: dal 2009 all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma; dal 2015 all’Albo dei medici chirurghi del Giappone.

Il Dott. Giuseppe Visconti compie il suo percorso accademico presso l’Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore dove, nel 2008, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e Lode e, nel 2014, consegue il diploma specialistico in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con la votazione di 50/50 e Lode. Sempre presso il medesimo Ateneo, nel 2018, consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze del Metabolismo, dell’Invecchiamento e delle Patologie di Genere. Durante gli anni di studi a maturato un grande interesse per la Microchirurgia e la Chirurgia del Linfedema, così per approfondire ed affinare le sue conoscenze, svolge importanti fellowship presso il China Medical University Hospital di Taichung (Taiwan); il Tokyo University Hospital (Giappone), ottenendo la licenza per la pratica della professione di Chirurgo plastico in Giappone; l’University of Helsinki (Finlandia). Inoltre, presso la Marten Clinic of Plastic Surgery di San Francisco, negli Stati Uniti, sotto la guida del noto Dr. Timothy J. Marten, si è perfezionato nella Chirurgia Estetica del viso e del collo, acquisendo le più moderne tecniche utilizzate per il lifting facciale. Molto attivo nella ricerca, ha pubblicato oltre 40 articoli scientifici di rilievo sulle più autorevoli riviste del settore e partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali in veste di relatore. Attualmente lavora presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli diretto dall’Università degli Studi di Roma Cattolica del Sacro Cuore, nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica, rivestendo il ruolo di Dirigente Medico. Inoltre pratica la libera professione, ricevendo i pazienti presso una nota casa di cura privata della Capitale.

Il Dott. Giuseppe Visconti è un professionista di grande esperienza nella pratica dei più richiesti interventi della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, della Microchirurgia e della Supermicrochirurgia del Linfedema.

Ubicazione

Il Dott. Giuseppe Visconti riceve presso il suo studio medico di Roma.

Chiedi a Dott. Giuseppe Visconti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!