18 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Labbra meravigliose!! Grazie Dottor Mannucci

Dottore meraviglioso e bravissimo!!!

Mi sono diretta al centro della Tuscolana dal dottor Marco mannucci. Ve lo stra consiglio, medico eccezionale con un senso estetico meraviglioso e Stra delicato. Bravo Dottore!!! Avevo già fatto il rinofiller ed ero rimasta sbalordita, ma con le labbra si è superato!!! Sono piene ma molto naturali. Tornerò presto dottore!!!!!

Ciao Alessiabarlone e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel blog!
È sempre un piacere sapere che siete soddisfatti dopo un trattamento, finalmente anche tu hai delle labbra carnose e sexy 👄
Dai uno sguardo a queste esperienze:
Ti passo anche i topic in cui si chiedono info sul trattamento:

Hai qualche foto del prima e dopo?