2 mar 2022 · Aggiornamento: 7 set 2023

Liposcultura a Parma

Dott.ssa Francesca Mazzeo
3 sedi di Parma, Roma...

Mi sono affidata alla Dottoressa Mazzeo dopo avere consultato altri professionisti in loco. Io sono di Parma, mi ha subito conquistato la professionalità, la competenza, la dolcezza e il carisma della dottoressa e ho deciso di farmi operare dopo poco. Soddisfattissima dei risultati fin da subito, ho fatto liposuzione fianchi, pancia e culottes de cheval e nei giorni successivi ero già sgonfia da liquidi, senza particolari ematomi e con pochissimo dolore. Inoltre la dottoressa ha un grande senso e gusto estetico che la porta a consigliare risultati molto piacevoli, reali, eleganti e non eccede mai troppo, vuole preservare l’armonia generale del corpo quindi senza mai esagerare. La dottoressa segue in maniera scrupolosa e dettagliata anche nei giorni successivi all’operazione. È molto disponibile e paziente. Straconsigliata, tornerei da lei per farmi operare nuovamente. Su Parma e provincia è la più affermata!