1 feb 2023 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Mastoplastica additiva- mi sento benissimo!

Mi sono sottoposta 2 anni fa ad un intervento di mastoplastica additiva, avevo sempre desiderato farlo dato che avevo una prima scarsa, non mi vedevo femminile per niente e non riempire il reggiseno mi rendeva triste e insicura. Ora ho una terza abbondante e finalmente posso usare vestiti con scollature e riempire i reggiseni, ora mi sento super femminile. Mi sono rivolta alla Clinica Nova Genesis di Milano, il Dott. Todde è bravissimo, ha fatto un lavoro splendido, e le sue assistenti sono super gentili e sempre disponibili. La consiglio veramente a tutti!

Mastoplastica additiva

Il dott Biagi è un ottimo professionista, preparato ed empatico. Lo stesso ha da subito capito i miei desideri di vedere un seno più pieno è alto dopo un allattamento di 3 anni. Risultato ottimo con protesi motiva 425 ergo full tecnica dual...