18 gen 2024 · Aggiornamento: 18 gen 2024

Mastoplastica additiva- la mia rinascita ha un nome ed un cognome: Antonio Vernillo

2 sedi di Caserta, Napoli...
Ho trovato il dott. Vernillo grazie a Guidaestetica. È stato il primo chirurgo che ho contattato e, dopo il primo incontro, non ho più sentito necessità di contattarne altri. Simpatico, esaustivo, estremamente preparato e, allo stesso tempo, molto alla mano. Su di me ha fatto un vero e proprio capolavoro. Se vi rivolgete a lui il risultato è garantito ed in più non vi sentirete mai sole perché c'è sempre. Se ripenso a quest'esperienza mi commuovo perché ha superato ogni mia aspettativa e, oltre alla felicità per avermi ridonato quella femminilità che avevo perso, mi ha anche arricchita perché ho conosciuto persone davvero meravigliose.

Mi sono sottoposta all’intervento di mastoplastica additiva esattamente una settimana fa. Oggi mi sono recata in clinica per togliere i punti (e sto già benissimo), ho potuto vedere il risultato. Sono rimasta davvero senza parole (ne ho avuta solo una "wow"). Il mio seno, completamente svuotato (praticamente non l’avevo più), era una meraviglia, fantastico, naturale e bellissimo. Dopo soli 7 giorni. Il chirurgo è una persona molto empatica, dolcissima, premurosa, scrupolosa, esaustiva, ma soprattutto, un grande professionista. Ha capito esattamente cosa volessi, consigliandomi la soluzione più idonea alla mia fisicità. Ha realizzato nel migliore dei modi il risultato che avrei voluto ottenere, complicandosi il lavoro per soddisfare le mie richieste. Lui ed il suo fantastico team mi hanno seguita quotidianamente, rispondendo tempestivamente ai messaggi e facendomi sempre sentire coccolata. Trasmettendomi quella tranquillità che solitamente non mi appartiene) sia prima che dopo l’intervento. Mi hanno fatta sentire "a casa" dal primo nostro incontro. Io credo che le sensazioni "a pelle " raramente sbaglino, ed io che avevo altre visite programmate, dopo aver incontrato il dottor Vernillo, ed i suoi collaboratori, le ho disdette tutte perché sapevo che davanti a me non avrei potuto trovare di meglio. Se volete andare sul sicuro, affidatevi al meticoloso e bravissimo dott. Antonio Vernillo che non ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto, letteralmente, rinascere. Ho caricato delle foto, ma considerate che devono ancora togliersi le croste. 😅

Dopo soli 20 giorni sono già spettacolari 😍. Non ringrazierò mai abbastanza il dottor. Vernillo😊
2 sedi di Caserta, Napoli...
Cara Monica sei una persona super. Sono orgoglioso di essere stato parte di questa piccola rinascita. Sei splendida
Ciao io devo sottopormi alla mastoplastica additiva sotto ghiandola ergonomix motiva... com'è il post operatorio? La cosa che mi preoccupa è che ho 3 bambini piccoli..ma la voglia di farlo è tanto
Ciao! Anch'io ho scelto l ergonomix😊 Allora..il dolore dura giusto una giornata e con un antinfiammatorio passali unica cosa fastidiosa è un po' la sensazione di oppressione al petto, ma , anche lì, niente di che..Un minimo di aiuto ti servirà perché per un pochino i movimenti delle braccia sono limitati, però calcola che esattamente una settimana dopo l Intervento ho cominciato a guidare, lavorare, lavare i piatti ecc..Devi solo stare attenta. Io sono felicissima di averlo fatto e lo rifarei altre 1000 volte😍..Nel caso decidessi, ovviamente, ti consiglio il dottore che ha operato me sia per la persona che è sia per la sua professionalità e bravura..Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure😊