Dott. Antonio Vernillo

Dott. Antonio Vernillo Premium

(9 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
2 sedi di Caserta, Napoli... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 2 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi NA033468
WhatsApp
Dott. Antonio Vernillo Premium
(9 Opinioni)·100% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • 2918 visite al profilo

Il Dott. Antonio Vernillo è specializzato in Chirurgia Generale e in Medicina e Chirurgia Estetica. Regolarmente abilitato alla professione ed iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Napoli dal 2011.

Il Dott. Antonio Vernillo ha intrapreso la sua formazione accademica presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II dove, nel 2011 ha conseguito la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e, nello stesso anno, ha sostenuto con successo l’esame di abilitazione per la professione di Medico Chirurgo. Successivamente, presso il medesimo Ateneo a conseguito la specializzazione in Chirurgia Generale. Negli hanno ha svolto importanti collaborazione presso importanti strutture ospedaliere ed Unità Operative di Pronto Soccorso e Alta Chirurgia. Segue regolarmente corsi di formazione e di perfezionamento e partecipa a congressi e meeting tenuto da vari luminari del settore di fama internazionale, implementando la sua abilità chirurgica e la sua preparazione. Nella sua carriera ha ricoperto vari ruoli di responsabilità e, attualmente, lavora presso l’Azienda Sanitaria Locale di Caserta in veste di Dirigente Medico nell’Unità Operativa di Chirurgia Generale e, riceve i pazienti anche come libero professionista, eseguendo svariati interventi inerenti alla Chirurgia Estetica e trattamenti della Medicina Estetica.

Il Dott. Antonio Vernillo vanta una grande esperienza nei vari ambiti della Chirurgia, maggiormente rivolta a quella generale ed estetica. Come primo approccio con il paziente, esegue una visita accurata e scrupolosa, volta alla comprensione del caso e, solo dopo un’attenta riflessione, consiglia il percorso medico più indicato e che nel minor tempo possibile possa ripristinare il benessere. Presso il suo studio medico propone una vasta scelta di interventi e trattamenti della Medicina e Chirurgia Estetica, eseguiti di con strumentazioni e macchinari di ultima generazione che garantiscono la massima precisione ed efficacia.

Ubicazione

Il Dott. Antonio Vernillo sarà lieto di ricevervi presso il suo studio medico a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Chiedi un appuntamento

Seguici sui nostri profili social

Social pack

Opinioni (9)

4.9
9 Opinioni · 100% lo consigliano
Filler labbra

Il dottor Vernillo ha superato ogni aspettativa nel trattamento dei miei filler labbra. La sua maestria e dedizione hanno generato risultati straordinari. Le mie labbra sono ora perfettamente armoniose col mio viso, riflettendo la sua precisione e co...Leggi di più

Filler labbra

Il Dottor Vernillo è uno specialista molto qualificato, dotato di grande umanità e sensibilità nei confronti dei sui pazienti. È in grado di trasmetterti tranquillità e ti da subito fiducia. Lo consiglio senza dubbio! È il top!☺️

Esperienza completa (Filler labbra):
Filler labbra- molto soddisfacente
Mastoplastica additiva

Ho trovato il dott. Vernillo grazie a Guidaestetica. È stato il primo chirurgo che ho contattato e, dopo il primo incontro, non ho più sentito necessità di contattarne altri. Simpatico, esaustivo, estremamente preparato e, allo stesso tempo, molto al...Leggi di più

Sono stata dal dott. Per una consulenza e devo dire che ho trovato in lui un medico professionale, onesto e molto scrupoloso . Consiglio !!

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Antonio Vernillo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (7)

Vedi più esperienze

Immagini (13)

Chiedi a Dott. Antonio Vernillo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (11)

Prevenire lividi post filler
Risposta del centro · 18 mag 2023
fare il trattamento con la cannula potrebbe aiutare. purtroppo non esistono premedicamenti, unica accortenza evitare di assumere antinfiammatori e farmaci che promuovono il sanguinamento nella settimana precedente.
Intervento di cantopessi statica
Risposta del centro · 24 apr 2023

La cantopessi è in intervento con il quale si può raggiungere l'effetto desiderato. è stabile nel tempo anche se, con il passare degli anni, vi saranno delle fisiologiche ed inevitabili modifiche che asseconderanno i cambiamenti dell'intero...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Antonio Vernillo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!