25 giu 2021 · Aggiornamento: 17 set 2023

Intervento chirurgico mastoplastica additiva con protesi - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica)

Prima di sottopormi all’intervento ho avuto varie paure e titubanze, ma dopo aver conosciuto il Dottor De Giovanni e la fantastica Carolina i miei dubbi sono svaniti. Consiglio Sceb a chiunque voglia realizzare il suo sogno e a chiunque voglia ammirare una bellissima opera d’arte sul proprio corpo!!!

Che dire della mia esperienza con Sceb? Unica, magnifica. Non si tratta di una semplice clinica, è una FAMIGLIA. Mi sono sentita come a casa, seguita prima e dopo l’intervento, non mi hanno mai abbandonata. Prima dell’intervento la dolce Tiziana mi chiamava per rassicurarmi e per chiedermi come stessi, dopo l’intervento ha continuato. Per non parlare della disponibilità di Carolina in qualsiasi momento della giornata! Per ultimo, non per importanza: il dottor De Giovanni. Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva (prima di arrivare a questa scelta ho riflettuto tanto, consultato tanti medici perché per la mia giovane età ho avuto tante paure e titubanze, solo il dottore con la sua equipe mi hanno ispirato TOTALE FIDUCIA) tre mesi fa, ripresa super veloce, non posso parlare di dolore ma di semplice fastidio (come diceva Tiziana “ti sembrerà di essere stata in palestra). Il risultato? Top! Una vera e propria opera d’arte! Un grazie speciale a Sceb, unici.

Ciao Marica2508 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉
Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛