Dott. Mirko Campisi

Dott. Mirko Campisi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale Angelo Vasta 103/105, Catania, Catania Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Mirko Campisi
Dott. Mirko Campisi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Mirko Campisi è un medico chirurgo specializzato nella cura delle patologie estetiche che opera presso il suo studio privato di Catania. Formatosi presso l'Università degli Studi di Catania, dove ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e successivamente la Specializzazione in Chirurgia Generale, ha perfezionato negli anni successivi la formazione in Microchirurgia e Linfologia, conseguendo il Master a Genova, in Chirurgia Mininvasiva presso l'Università degli Studi di Catania e in Farmacologia Preclinica e Clinica conseguendo il Dottorato presso il medesimo ateneo, ampliando le sue competenze nell'ambito della Medicina Estetica.

Iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Catania dal 1999, dove figura con il numero di matricola 11719, il Dott. Campisi è autore di diverse pubblicazioni scientifiche per riviste nazionali ed internazionali e vanta oltre 4000 interventi chirurgici negli ambiti della Chirurgia Generale, Vascolare, Estetica e della Microchirurgia. L'ampia competenza acquisita gli ha fatto conquistare la stima dei suoi colleghi e la fiducia dei suoi pazienti, realizzando interventi e terapie in grado di restituire ai i suoi pazienti l'armonia e l'equilibrio tra le varie parti del corpo, senza trascurare l'aspetto psicologico di chi si sottopone ad interventi di correzione.

Presso il suo studio, sostenuto da macchinari e tecnologie d'avanguardia, esegue personalmente terapie ed interventi chirurgici personalizzati sulle specifiche necessità dei pazienti, applicando le più moderne ed affidabili tecniche operatorie, sviluppate grazie al costante aggiornamento al quale si sottopone, che vanno dagli interventi chirurgici come mastoplastica additiva e riduttiva, trapianto di capelli e lifting viso, fino alle innovative tecniche medico estetiche che, con trattamenti minimamente invasivi come botulino, criolipolisi, mesoterapia, biorivitalizzazione e laserterapia, sono in grado di contrastare inestetismi di varia natura, come cellulite, macchie della pelle, smagliature ed invecchiamento cutaneo.

Immagini (4)

Chiedi a Dott. Mirko Campisi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!