29 nov 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Vorrei tanto rifare il seno ma ho mille paure

Ho 29 anni sono di costituzione abbastanza magra e con un SENO praticamente inesistente o per meglio dire piccolo molto piccolo e cadente , mi piacerebbe rifarlo ma allo stesso tempo ho diverse paure a riguardo

Ciao Ilaria..io mi sono operata 9 giorni fa a milano..
Quali sono le tue paure?
Ciao Tatiana , mi racconti la tua esperienza? Operata Sottomuscolo ? Io ho paura del dolore post intervento del non poter dormire a pancia in giù per troppo tempo .. di poter avvertire sensazioni strane o comunque negative con due protesi all interno del mio corpo
Anzi ho avuto modo di leggere la tua esperienza , complimenti bellissimo risultato !
Io sono solo al nono giorno ma ti dirò.. Ho fatto sotto muscolo in anestesia totale e dimessa la mattina dopo senza drenaggi...gli antidolorifici solo le prime 48 ore..il seno sinistro lo sento già mio..il destro ancora no..probabilmente usando il braccio lo sollecito troppo..comunque tutto sopportabilissimo..l'aiuto serve comunque i primi 5 giorni...anche 7 diciamo..ma ne vale la pena...
Che bello leggere commenti ed esperienze positive come la tua, di solito dicono che sottomuscolo sia più doloroso invece.. sicuramente sarà anche soggettivo e dipenderà anche dalla bravura del chirurgo secondo me , il tuo ha fatto un capolavoro !
Ciao Ilari, hai già'individuato l'artista (kir)?
Ciao Nuria si sono orientata sul Dottor Ceccarino che opera ad Olbia , ho visto i suoi lavori e la sua tecnica in anestesia locale con sedazione , penso sicuramente che sceglierò lui
in bocca al lupo ilari! Mia mamma è di li :-)
Grazie mille
Ciao Ilari a Roma ci sono bravissimi chirurghi a parte il fatto che qui in guidaestetica potrai trovare tante testimonianze e altrettante tantissime foto che ti permetteranno di farti un'idea della bravura dei diversi dottori che propongono A volte anche delle offerte molto interessanti su guidaestetica
Ciao Vera , si grazie ho visto , sono orientata per operarmi in Sardegna sono sarda e andare fuori per affrontare L intervento mi sembra più complicato , ho già in mente il chirurgo e opera ad Olbia
Ilari ciao, ti sei operata alla fine? Cosa hai deciso?
Ciao Ilaria, ho letto il tuo commento, io mi ritrovo nella tua stessa situazione, vorrei operarmi, sono sarda anche io e ho fatto la consulenza a Olbia *********. Tu alla fine ti sei operata? Come è andata? Grazie se potrai rispondere