Buonasera a tutti. Mi sono sottoposta and un intervento di mastoplastica additiva ad aprile 2019, 330 cc in rede retromuscolare. Ad oggi i risultato...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Verona (Città)
Prezzo approssimativo: 7.400 €
Notificato da SuperIndecisa. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da SuperIndecisa. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Partivo da una prima scarsa e da sempre avevo questo desiderio. Dopo anni e ani di indecisioni, finalmente ho preso il coraggio. Guidaestetica è stata la mia piattaforma di ispirazione, dove ho anche trovato il chirurgo. Dopo averne contattati diversi, e aver richiesto vari esami, mi sono affidata al Dottor Dall'Antonia.
Motiva Ergonomiche 355cc Dual Plane
No drenaggi e intervento in day hospital
Dolori post operatori molto contenuti. La prima notte è stata molto dolorosa. A partire da metà mattina del primo giorno post-operatorio non ho più sentito nulla. Pancia però gonfissima anche a distanza di due settimane. Edema solo da una parte.
Dopo 12 giorni di intervento, non ho più dolori completamente. Pancia però gonfissima con edemi che si spostano verso inguine.
Seno DX si presenta più gonfio del sinistro e un pochino più gonfio del normale. sto applicando ghiaccio e crema per edema, e prendendo Montelukast due volte al giorno per 28 giorni.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Buonasera a tutti. Mi sono sottoposta and un intervento di mastoplastica additiva ad aprile 2019, 330 cc in rede retromuscolare. Ad oggi i risultato...
Leggi di piùSono sempre stata scettica rispetto ai trattamenti estetici, in particolare rispetto al filler labbra: detesto i risultati innaturali. In un...
Leggi di piùEseguita il 13 marzo , dopo 3 cesareo e ultimo gemellare . Ho fatto sutura muscoli retti e riposizionato ombelico . Niente dolore , pancia senza...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.