30 gen 2016 · Aggiornamento: 7 ott 2019

Sono una ragazza di 25 anni, avevo un seno che non mi valorizzava

Dott. Francesco Malatesta
8 sedi di Arezzo, Firenze, Grosseto...
Raccomando questo medico in quanto il risultato è stato ottimale ed altrettanto la professionalità

Sono una ragazza di 25 anni, sono altra 173 cm ed il mio seno era una seconda scarsa. Questo mi ha sempre creato un forte disagio soprattutto quando andavo al mare, mi faceva sentire ancora una bambina. poi un amica mi ha presentato il dottor Francesco Malatesta dopo aver fatto anche lei una mastoplastica additiva eccellente . Mi sono operata a meno di due mesi dopo la visita medica e ora che è passato un anno dall intervento sono più che soddisfatta ! Ottimo lavoro e soprattutto un medico professionale e gentile ! Mi sono trovata molto bene

Ciao:) potrei sapere grosso modo il prezzo della mastoplastica ?

Super Doc Pardo!!!!!

Il mio Doc è differente. Il Dott.Pardo, una persona discreta attenta e miticolosa. Alla prima visita ho già capito che ero nel posto giusto, non è quel tipo di medico che deve convincerti a sottoporti all'operazione,anzi o sei convinta o lì...