22 apr 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva con protesi Nagor 400cc in dual plane a Torino

Ho realizzato il mio sogno ... Una cosa che desideravo da più di 20 anni ... Ho scelto il medico perché mi dava sicurezza , rispettoso degli standard della armonia e della raffinatezza, abbiamo scelto le mentor alto profilo e li avevo chiesto 350 massimo 375, in dual plane Ho ragionato col cuscino tanto questa misura e li ho detto non avrei voluto di più, anche perché faccio tanto sport ! Mi hanno operato in anestesia totale nella clinica Santa Caterina a Torino il intervento e andato molto bene mi sono svegliata senza problema. Appena ho visto il chirurgo la prima cosa che gli ho chiesto è che protesi aveva messo e lui risponde 400cc io sono rimasta malissimo , ma lui mi dice che era la più bella che in chirurgia tutti erano stati d’accordo che mi stava benissimo ;( , il post operatorio è stato super doloroso , allora le mie domande dopo quasi tre mesi ... Si devono ancora sgonfiare un po’? Smetterà il dolore ?!, mi abituerò a questa misura ;-( io partivo di una seconda scarsa quasi prima un giro torace 73 ora ho presso qualche reggiseno 3D ma lo tengo poco mi sento sicura solo con quello tecnico che me le stringe un po’.

Ciao Rochi975
Benvenuta nella community!😊

Sicuramente il dolore andrà via e ti abituerai alla grandezza.

Dalle foto stai benissimo! Complimenti!

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Con chi ti sei operata?

Grazie,
A presto💛
Ciao cara,io ho inserito protesi nagor 360-390 cc partivo da una prima,è strano comunque che dopo 3 mesi senti ancora dolore,io ho fatto l’intervento 1 mese e 2 settimane fa ma ho ripreso a fare tutto già dopo 2 settimane ed ho cambiato il reggiseno dopo 1 mese,comunque chiedi parere al tuo medico
Ciao Rochi! Io posso solo dirti che sono stupende e ti stanno davvero bene !! 🤩🤩🤩
Ciao🥰
Secondo me sono molto belle😊
Comunque si che sgonfieranno un pochino tranquilla, diventeranno sempre più naturali.
Che tipo di dolori hai? Dopo 3mesi magari ogni tanto puoi avvertire fastidio, tipo a me è successo questo, ci sono voluti 6 mesi per non avvertire più nessun fastidio, dormire senza problemi di fianco e allenarmi senza problemi.
Che dolori hai? Ne hai parlato col tuo chirurgo?
Riguardo la misura, solitamente il chirurgo non vuole abbondare mai per dare un effetto naturale, Peró a quanto vedo, il tuo seno ha questo aspetto, quindi probabilmente 350 erano piccole per le tue misure. Quanto sei alta? Quanto pesi?
Secondo me ti stanno benissimo. Io ho messo le stesse protesi tue. Nagor anatomiche 400cc. Io di giro sottoseno ho 80cm quindi sono molto più larga ma comunque ti stanno benissimo.
Ad oggi che è passato qualche mese come va?
Ciao Elisa_ct io ho messo protesi Perle tonde GC aesthetics / Nagor 425 cc, sottoseno 80 cm come te, giroseno 88/90. Che risultato hai raggiunto?

✋✋✋ Ho fissato la data!!!

Ho sempre cercato di accettarmi e di piacermi così come sono, però la mia seconda scarsa mi ha metteva un po' a disagio. Quest'anno finalmente, dopo tanti risparmi, potevo permettermi la mastoplastica, così mi sono buttata, ho scelto accuratamente...