3 gen 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Innamorata del mio seno

9 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
È un medico straordinario. Ama il proprio lavoro e ama i suoi pazienti. Dal primo incontro ho subito provato fiducia verso di lui e non mi sbagliavo. Oltre ed avermi donato un seno stupendo e naturalr, non ha mai smesso di seguirmi. Sono stata operata poco più di 2 mesi fa e sto benissimo,il mio seno continua a naturalizzarsi sempre di più. Dopo l'intervento rispondeva alle mie telefonate e ai miei msg anche in tarda serata o di domenica o la mattina prestissimo. Non smetterò mai di ringraziarlo. Lo risceglierei altre 1000 volte.

Che dire. Ho da senpre sognato un vero seno che potesse rispecchiare la mia femminilità.Finalmente a 27 anni ho realizzati il mio sogno è sono davvero felice e soddisfatta.dopo tabto ricerche ho trovati il mio angelo custode(il mio chirurgo).

Ciao Sonia,
che bello leggere esperienze come la tua!
E' un piacere sapere che il risultato ti soddisfa e che la scelta del medico e' stata un successo anche sul piano umano :)
Ti sei sottoposta all'intervento 2 mesi fa hai scritto, da quanto tempo avevi deciso di fare l'intervento e stavi cercando un medico?
Un saluto!
Ciao Martina. Avevo deciso di operarmi circa sei mesi prima dell'intervento e sono andata da un po di medici che erano si bravi ma non hanno conquistato la mia fiducia. Fino a quando sono andata dal dott. Nunziata. ...il mio mito. Da subito mi ha ispirato sicurezza e non mi sbagliavo.sono felicissima di quella che sino adesso,grazie e lui.
Ciao Sonia. Sono contenta x te. Anche io sto cercando di rifarmi il seno. Mi potresti dire i costi più o meno ? Grazie
Ciao Carmen.io ho pagati tutto l intervento compreso di clinica 5500 euro.questo perché ho messo protesi anatomiche che costano di più.
La ricerca e' stata lunga ma ha prodotti ottimi risultati!
Il Dottor Nunziata ti ha mostrato foto di altri interventi, spiegato nel dettaglio l'intervento?
Insomma come ti ha conquistata? :)
Ciao!
Sì. ...foto e video di altri interventi.ha simulato prove su di me con i sizer trovandosi pienamente d'accordo sulla dimensione E la forma.io ho le anatomiche chr in pochi mettono.lui però ha ascoltato le mie esigenze ricostruendo il seno che desideravo
Sonia, il medico ha quindi pensato che le anatomiche si adattassero meglio alla forma del tuo seno con l'obiettivo di produrre un effetto naturale... Di quanto hai aumentato il seno? Ti andrebbe di allegare alcune foto del prima e del dopo?
Esatto.tutti volevano mettermi le tonde che non danno l effetto a goccia che ho sempre amato.lui si....lui ho ha avuto paura. ....mi ha ascoltato e ha esaudito o miei desideri. Certo che si le alleggerire volentieri ma non so come si fa
Grazie molte per la tua disponibilita'!
Ti faccio ancora qualche domanda...spero non ti disturbi :) I dettagli di una storia possono essere d'aiuto a molte altre che ci stanno ancora pensando o hanno dei dubbi nelle varie fasi.
L'utilizzo di questo tipo di protesi ha cambiato in qualche modo l'intervento o il post operatorio?
Per aggiungere le foto puoi aggiornare direttamente la tua esperienza :)
Beh la protesi anatomica comporta una aggiornamento difficoltà Nell intervento avendo una forma ben definita.nin è come la ronda che in qualsiasi modo viene messa non da problemi.il post operatorio è stato cone tutti i post di una mastoplastica.dolori fino a 5 gg.pero il mio angelo non mi ha mai abbandonata.anche all una di notte mi rispondeva ai messaggi e mi tranquillizzava
Grazie per le spiegazioni dettagliate :)
Dopo meno della prima settimana sono scomparsi i dolori e dopo quanto tempo il tuo seno "ti ha fatto innamorare?"
Guarda subito dopo l intervento era già bellissimo.man mano che i giorni passavano sempre di più. Ma è stato bello da subito.per niente deformato come spesso capita....niente niente. ....perfetto
Ottimo!
A questo punto aspettiamo le foto :)
Una cosa ancora...riguardo le cicatrici? Spesso questo aspetto cosituisce una preoccupazione per chi ha intenzione di fare una mastoplastica...
Ciao Sonia, la tua esperienza é rincuorante. In effetti anche io mi chiedevo delle cicatrici. Ti é rimasto qualche segno visibile dopo l'intervento?
Ciao Sonia, posso chiederti come sono state inserite le protesi? Con intervento dual plane o retro ghiancolare?
Ciao Soni !
complimenti bellissimo seno !!!!!!
posso chiederti che taglia hai raggiunto ?
Bel risultato!!!
Non avevo visto le foto! Pazzesche! Massaggi per renderle piú morbide, ne hai fatti?
Ciao Sonia, che taglia hai adesso? Quanto costa l'intervento? :)
Ciao Coco, sei nuova di queste bande? Non ti ho mai vista! Comunque costa intorno ai 5000 euro
Si, Jenny, sono nuova.
Pensavo di più. Avevo sentivo dire 10 mila euro. :O Grazie per la risposta :*
proprio belleeeeeee! posso sapere quanto hai pagato se è possibile rateizzare con lui?
Se è possibile rateizzare non lo so. Cmq io avendo messo le anatomiche ho pagato 5500 euro
bellissime Sonia, spettacolo. sai se con lui è possibile rateizzare? ?
Ciao Sonia, complimenti per il risultato.
Posso sapere se sei stata operata con anestesia locale o generale?
E quanto è stato doloroso risvegliarsi?
Ciao Sonia,
Ti vorrei chiedere a te come alle altre di rispondere a queste domande di segiuito cosi' chi visiterà la tua esperienza potrà avere le info subito visibili:

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Ciao Sonia quanti cc hai messo???