17 mar 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva a Lecce protesi - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Ho conosciuto il dott Manuel de Giovanni dando uno sguardo su guida estetica ho visto i suoi lavori la sua esperienza e le sue meritatissime 5 stelle,che io ne darei infinite 😍❤️e ho mandato un messaggio,sono stata contatta da Irene la mia meravigliosa referente mi ha spiegato come funzionasse il tutto e ho preso subito un appuntamento , nn ero convintissima x la mia dannata paura allucinante dell'operazione del dolore della ripresa ecc.., ma lo desideravo molto. Mi sono recata dopo due giorni alla clinica San Francesco a Galatina, e li ho incontrato Ilary un altra magnifica referente con la straordinaria Carolina moglie del dott. : veramente dolcissima, super preparata. Abbiamo fatto un ora e mezza di visita mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, mi hanno fatto le foto e spiegato quello che andava fatto x me. Il Dott. De Giovanni e' altrettanto meraviglioso, non mi ha fatto sentire x nulla a disagio, anzi, sembrava che mi conoscesse da tanto! Mi ha spiegato l'intervento e cosa comportava, uscita da lì ero super convinta che avrei fatto l'intervento. Non ho pensato ad altro nei successivi: avevo in mente tutte le loro spiegazioni. Prima di quella visita la mia sola e unica pensavo di spaventarmi di più ad andare a parlare con un chirurgo, invece no, e stata la mia forza e l'avrei fatto anche il giorno stesso, x quanta sicurezza mi hanno trasmesso. In seguito decidiamo la data insieme e finalmente arriva il 2 marzo: il giorno tanto atteso L' intervento veramente magnifico, anestesista e infermiere unici, mi hanno tranquillizzata in tutto, sono entrata in sala operatoria all'una e mezza.In tutto e' durato un' ora e mezza e al mio risveglio sono stata un po' Intontita x un' oretta ma alle sette ero già a casa mia. Stavo davvero bene, un dolore veramente sopportabile e ho preso solo un antidolorifico, giusto x la paura di no dormire la notte Non ho mai perso neanche un ora di sonno, i giorni a seguire stupendi, ho ripreso il ritmo di mamma già al terzo giorno cucinavo, pulivo e stavo bene. Sembrava solo come se avessi fatto solo tanta palestra e dal terzo giorno neanche quello. Arriviamo alla mia prima medicazione al settimo giorno: veramente fenomenale non si notavano neanche le cicatrici, sembrava che il Dott.Manuele de Giovanni avesse fatto una magia x inserire le protesi, io ho dato carta bianca a loro ed è stata veramente la scelta più azzeccata della mia vita ha inserito motiva 450cc full dual plane dall'areola , un lavoro strepitoso, stupendo, magnifico. Il seno e' sempre stato perfetto non ho avuto un seno più grosso e uno più piccolo x il gonfiore ( come leggevo di tante ragazze) Oggi sono a 15giorni dall'operazione e il seno e ancora più bello di prima male zero ...veramente consiglio alla stragrande il dott Manuel de Giovanni e veramente la perfezione fatta persona ...non potevo trovare chirurgo migliore. Grazie dott Manuel mi ha dato le tette più belle del mondo ....UNICO GRAZIE ....SCEB....

Ciao Rixxo
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Grazie,
A presto💛