Ho sempre visto dopo la puberta' che le mie piccole labbra erano gigantesche ed a orecchie di elefante,ma appena ho iniziato ad avere un'attivita'...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Penelope86. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Penelope86 su Dottor Gianluca Campiglio
Il dottor Campiglio ha una professionalità quasi imbarazzante, un' esperienza rassicurante. Dal primo giorno ho capito che nelle sue mani sarei stata al sicuro, disponibile, esaustivo, diretto senza creare false aspettative. Preciso, meticoloso, attento ad ogni dettaglio, mi ha conquistata con questa frase "tu devi uscire da lì e devi essere perfetta". Grazie Dottore!
Ciao donne, ebbene sì, ce l'ho fatta anche io, e mai avrei creduto, mesi fa, di poterlo scrivere. Oggi sono qui, al mio 3^ giorno post-operatorio, a 30 anni, con la consapevolezza che, per una volta, ho messo me al primo posto! Ci siamo fatte il regalo dei 30 anni, sì. Ho pensato tanto e mi sono detta che sì, le volevo, e più rimandavo e più ci pensavo .. così che ho realizzato che prima o poi ci sarei arrivata e allora perché non subito? Perché non godersele adesso nel pieno della maturità fisica e mentale per una donna? Le volevo e mi sono convinta che ci sarebbe sempre stato un impedimento materiale, economico, emotivo in grado di annientare tutto in un istante, come sempre. Ma non adesso, non ora che avevo deciso di mettermi davvero al primo posto, perché le soddisfazioni più grandi arrivano prima di tutto da noi stesse, non dall'esterno. E come narra il mio nickname, ho aspettato proprio tanto ragazze... come tante altre cose nella mia vita, l'attesa è stata una costante. Il 6/4/2017 ho deciso che l'attesa era finita, che avrei trovato il coraggio di andarmi a prendere un pizzico di felicità, e quello che madre natura, già abbastanza generosa, non mi aveva voluto donare ! Posso testimoniare sulla mia pelle che nulla è più forte di una grande motivazione per superare tutto, la forza di volontà può superare l'impossibile se si desidera .. io che mi impressiono alla vista del sangue 3 giorni fa ero in una sala operatoria consapevole e volontariamente sotto i ferri! Questo vuole essere di aiuto per tutte le fifone nate come me.. quindi Donne fatelo, perchè per una volta nella vita mettersi al primo posto è doveroso, noi che nasciamo già con uno spirito di sacrificio enorme verso il prossimo, utilizziamolo per dare sostegno a noi stesse! Perché anche in questa occasione ne ho la riprova .. non c'è potenza più grande della forza di una Donna. Un uomo non potrebbe mai superare tutto questo! Oltre a taaante altre cose. Siamo esseri speciali e come tali dobbiamo trattarci anche noi ❤️ Detto questo il decorso procede, non senza fatica e dolore sarò onesta, ma domani vado per la prima medicazione e tolgo le bende e i drenaggi, per mettere il reggiseno post-operatorio... le vedrò?!? Non riesco a immaginarle ancora! Intanto auguri a tutte quelle che sono rinate e a quelle che ancora ci stanno pensando !
Ciao a tutte, non avrei mai pensato che sarei stata anche io qui, fra le donne che "hanno la data". dopo tanti anni di pensieri ed esitazioni mi sono decisa a fare le prime visite, accarezzando l'idea sempre più. mi sono ritrovata così a cercare il mio chirurgo, e dopo aver incontrato lui, nonostante il forte entusiasmo, ho deciso di non prendere decisioni affrettate ma riflettere ancora un attimo. ho pensato e ripensato ..e ogni pensiero mi riportava lì, allora ho interrotto le mie ricerche ed oggi finalmente mi sono decisa ! Ho fermato la clinica e adesso ho la data .. e neanche io ci credo perché mi sembra tutto così irreale! Allo stesso tempo non vedo l'ora che sia quel giorno... per poter iniziare il mio nuovo percorso. :-))))
Che dire, come tante non sono dotata di un bel seno naturale e così a 30 anni ho deciso di farmi un regalo per gratificare me stessa. Sono alla ricerca del chirurgo giusto che sappia infondermi serenità nell'affrontare l'intervento. La prima e unica visita fatta a novembre scorso mi ha spaventata nonché bloccata, ma forse non era la persona giusta. O forse non ero pronta io. Venerdì 3/2 ho la prima visita col Dott. Campiglio, qualcuna di voi ha avuto un' esperienza con lui da potermi raccontare ? Grazie ;-)
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Ho sempre visto dopo la puberta' che le mie piccole labbra erano gigantesche ed a orecchie di elefante,ma appena ho iniziato ad avere un'attivita'...
Leggi di piùHo eseguito una mastoplastica additiva con il Dr. Alessandro Morelli Coghi alla fine di gennaio 2020. Ho ottenuto un risultato davvero naturale...
Leggi di piùQuando si va da un chirurgo per una mastoplastica additiva, si cerca un supporto a 360°, perché non è facile vedere il proprio corpo cambiare e modificare gli aspetti di sé che non piacciono. Sono entrata dal dottore titubante e impaurita, ne...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.