Alla ricerca del chirurgo

4 dic 2016 · Aggiornamento: 16 feb 2018

Cambio chirurgo per mastoplastica addittiva

Buongiorno ragazze,

dopo aver fissato la data dell'intervento con Ponzielli mi sono venuti mille dubbi...sarà lui quello giusto?? D'altronde non avevo termini di paragone mi ero fidata del mio istinto, del suo curriculum e delle foto da lui pubblicate on line. Così ho deciso di prendere una serie di appuntamenti con vari kir tra cui Campiglio, Capone, Mazzei e Todde. Tutti ottimi chirurghi ma quello che ha conquistato la mia fiducia è stato Mazzei, è sempre disponibile, gentile e ti spiega tutti i pro e i contro in modo da prendere insieme la decisione, che dire un angelo... :) Ho così annullato l'intervento con Ponzielli e l'ho preso con Mazzei verrò operata sempre lo stesso giorno ma alle 14:00 e non vedo l'ora!! :)

Si me lo ha detto una ragazza e
Se vai su Facebook vedi :( era ammalato da quello che ho capito
17 ott 2016 · Aggiornamento: 8 feb 2018

Data fissata!!!

Buongiorno ragazze!:) La visita con il. dr. ponzielli è andata benissimo mi ha subito trasmesso sicurezza e tutta la mia agitazione è sparita. Dopo avermi visitata mi ha spegato l'intervento che mi farebbe e ho deciso di fissare la data dell' operazione al 19 dicembre 2016 :) non vedo l'ora!!

Sono Mary dalla provincia di Bari, vorrei sapere a quale chirurgo rivolgermi per un eventuale intervento di mastoplastica- additiva. Consigliatemi un bravo chirurgo nella mia provincia tenendo conto che sono una gran fifona e se dovessi decidermi vorrei essere soddisfatta al100x 100. Grazie attendo vostre notizie.
2 ott 2016 · Aggiornamento: 28 nov 2017

Alla ricerca del chirurgo

Non fidandomi di buongiorno bellezza ho richiesto un appuntamento al dr. Giovanni Ponzielli. Qualcuna di voi ha fatto una mastoplastica addittiva da lui? Mi piacerebbe avere qualche parere.

Ciao Ragazze!
Grazie per la vs esperienza.
Vi segnalo due gruppi che forse possono interessarvi:
e
Se vi va di partecipare il vs aiuto potrebbe essere prezioso.
Grazie!

Soddisfatta della scelta

Prima di sottopormi all’intervento avevo incontrato diversi specialisti. Dopo il primo colloquio mi sono subito affidata al dott. Riggio, il quale mi ha colpita per chiarezza e disponibilità. Ho chiesto una mastoplastica “Soft” in modo da non...