29 lug 2016 · Aggiornamento: 18 gen 2018

Dopo due parti e un'ernia ombelicale, é arrivato il momento dell'intervento

Dopo il primo parto la mia vita era diventata un incubo... Non potevo prendere in braccio mio figlio, non potevo fare nulla. Avevo uno sventramento e un'ernia ombelicale. Ho avuto un altro bambino e poi è arrivato il momento dell'intervento... La mia paura più grossa erano i tempi di ripresa post intervento. I dolori dopo l'intervento sono sopportabili, la ripresa a camminare avviene tra la seconda e la terza giornata. La cosa lunga e un po' fastidiosa è la gestione delle ferita, non guarisce molto in fretta e gestirla a casa non è facilissimo. Ma quando tolgo la fascia è come fare un salto nel passato. Addome piatto. Meno fatica a fare lunghe camminate. Un guadagno su tutto.

Scusa se mi permetto, Priscilla, ma la cicatrice è davvero brutta. Capisco l'addome piatto, ma la cicatrice...
Posso sapere il nome del chirurgo?