25 apr 2021 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mastoplastica additiva a Lecce presso SCEB - Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

Mi sono affidata al Dott Manuel de Giovanni dopo aver ammirato il risultato della mastoplastica e mastospessi eseguite rispettivamente a mia sorella e ad una nostra amica. Sono passati sedici mesi e mi sento rinata, il risultato è a dir poco eccellente e le protesi le sento mie dal primo giorno. Non posso che consigliare questo chirurgo sia per le grandi competenze anche in altri interventi, sia per la disponibilità nell' ascoltare i pazienti prima e dopo l Intervento. Carolina, la moglie ed assistente del dottore, è una grande donna sempre presente durante tutto il percorso, affettuosa e solare. Ringrazio tutto lo staff di Sceb per aver cercato di venire incontro anche alle mie esigenze lavorative.

Ciao Mariangela1967

Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.

Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:

In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Di che marca sono le protesi?
Come sta andando il recupero?

Grazie,
A presto💛
Ciao, posso chiederti il prezzo dell'intervento?
ho pagato 6000€ ,prezzo onestissimo tenendo conto delle protesi che sono le migliori ,il costo della sala operatoria,le competenze dell 'anestesista etc