Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Mastoplastica additiva a 43 anni

Paziente: Laurart

Roma (Città)

Effettuato da Dott. Stefano Veneroso presso il Roma.
Dott. Stefano Veneroso

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Laurart. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

28 feb 2025 · Aggiornamento: 28 feb 2025

Erano anni che pensavo a questo intervento, ma rimandavo continuamente perché non trovavo la persona giusta che mi mettesse la tranquillità necessaria per affrontare l'operazione fino all'incontro con il dott. Stefano Veneroso. A distanza di 15 giorni posso dire che sto bene, i fastidi della prima settimana sono completamente passati e devo dire che l'unico dolore è stato dato dalla mia schiena la notte, per il resto davvero tutto assolutamente fattibile. Adesso non vedo l'ora di poter cambiare il reggiseno postoperatorio e iniziare la mia nuova vita con tutte quelle libertà che per anni mi sono privata. Ringrazio davvero il dottore per la sua gentilezza e per aver alleggerito la mia tensione con il suo buonumore. Tornassi indietro lo rifare 10 anni fa!

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Liposcultura Dott. Zattoni

Non sono solita scrivere recenzioni ma questa volta mi sento di farlo. Ho conosciuto il Dr. Luca Zattoni in seguito a varie visite con diversi chirurghi e dopo 10 minuti di conversazione avevo già deciso che sarebbe stato lui ad operarmi. Mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.