Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 apr 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva- un seno naturale e armonioso come desideravo…

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €

Riguardo al Dottore

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
WhatsApp
Punteggio:
Le ragioni che mi hanno spinto a scegliere il trattamento di mastoplastica additiva, sono state molteplici perché comunque bisogna sempre ricordarsi che si va incontro ad un intervento chirurgico. Le principali motivazioni per le quali ho scelto di procedere con l’intervento erano il desiderio di piacersi di più, trovarsi maggiormente a proprio agio con il corpo rendendolo maggiormente armonioso con le proprie forme. La scelta del chirurgo non è stata casuale in quanto volevo trovare una persona che mi potesse seguire in tutto il percorso ma soprattutto che mi trasmettesse fiducia. Alla fine, dopo aver valutato diversi chirurghi, mi sono decisa a scegliere il dottor Cristiano Biagi. Per una questione logistica ho preferito affidarmi al centro medico Esclulapio di Pisa. Sicuramente ero molto tesa, ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta del chirurgo, dell’anestesista e delle due infermiere. È stata molto di aiuto l’assistente del dottor Biagi che mi ha supportata sempre.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Le ragioni che mi hanno spinto a scegliere il trattamento di mastoplastica additiva, sono state molteplici perché comunque bisogna sempre ricordarsi che si va incontro ad un intervento chirurgico. Le principali motivazioni per le quali ho scelto di procedere con l’intervento erano il desiderio di piacersi di più, trovarsi maggiormente a proprio agio con il corpo rendendolo maggiormente armonioso con le proprie forme. La scelta del chirurgo non è stata casuale in quanto volevo trovare una persona che mi potesse seguire in tutto il percorso ma soprattutto che mi trasmettesse fiducia. Alla fine, dopo aver valutato diversi chirurghi, mi sono decisa a scegliere il Dottor Cristiano Biagi. Per una questione logistica ho preferito affidarmi al centro medico Esclulapio di Pisa. Sicuramente ero molto tesa, ma alla fine sono rimasta molto soddisfatta del chirurgo, dell’anestesista e delle due infermiere. È stata molto di aiuto l’assistente del Dottor Biagi (Natashia) che mi ha supportato telefonicamente per ogni singola mia richiesta. Sicuramente consiglio questo tipo di intervento a tutte coloro che ne sentono il desiderio e questo team di specialisti!

1

Commento (1)

Quanti cc hai inserito?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.