25 ott 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Mastoplastica additiva: Un sogno che si avvera!

Io e mia sorella abbiamo scelto questo studio sotto consiglio di una persona che conosciamo, avendo visto l’ottimo risultato ci siamo sottoposte all’intervento.

Abbiamo deciso di farlo perché non soddisfatte del nostro seno. L’intervento è andato bene , l’equipe molto disponibile e professionale. Qualche dolore post operatorio ma nulla di più. Consigliatissimo!!!!

Ciao Serenaa91 😊 benvenuta nella community!

Che bello, avete fatto l'intervento insieme! Complimenti per questo cambio! Che protesi avete scelto? A quale chirurgo vi siete affidate?
Vi va di condividere qualche foto con noi?

Mi raccomando teneteci aggiornati su come procede!
Se vi va passa dal gruppo delle operate di Ottobre, potrai condividere con le altre ragazze consigli, opinioni...dubbi:

Ne approfitto, anche, per ricordarvi di partecipare al nostro sorteggio potreste vincere un voucher di 2000 euro! Trovate di seguito tutte le informazioni 👇🏻Avete tempo fino al 31/10!