26 gen 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica- esperienza post intervento

Valutazione di JoanaMurati:

Ho deciso di farlo perché non mi vedevo bene con me stessa. Mi sentivo molto insicura. Dopo molti anni di ripensamenti mi sono decisa e senza pensarci due volte mi sono recata in clinica. Lo consiglio a tutti quelli come me che non si vedono bene con se stessi. È un esperienza unica. In più con lo staff preparatissimo che ti da una sicurezza in più.

Mi sono recata nella clinica dopo aver letto delle recensioni molto positive e dopo aver visto i risultati di alcune ragazze sui social e persone che conosco personalmente. Ieri ho fatto la visita pre intervento con il chirurgo, il quale è stato gentilissimo e molto disponibile. Oggi ho fatto l’intervento. Mi hanno seguito le infermiere che, devo dire, sono fantastiche, gentilissime e mi hanno coccolata in tutti i modi. Post intervento mi sento benissimo, ho un po’ di lividi (cosa normale) ma non sento nessun dolore. Lo rifarei altre mille volte e ora non vedo l’ora di vedermi con il mio nuovo “nasino”.

Rinosettoplastica Clinica Keit

Sono stato operato in Clinica Keit il 10/12/2022 per Rinosettoplastica e dico che se potessi tornare indietro lo rifarei prima anche. È stata una vacanza alternativa più che un intervento, ti senti come a casa dall’ambiente molto familiare...