26 gen 2022 · Aggiornamento: 23 set 2023

Rinoplastica- esperienza post intervento

Ho deciso di farlo perché non mi vedevo bene con me stessa. Mi sentivo molto insicura. Dopo molti anni di ripensamenti mi sono decisa e senza pensarci due volte mi sono recata in clinica. Lo consiglio a tutti quelli come me che non si vedono bene con se stessi. È un esperienza unica. In più con lo staff preparatissimo che ti da una sicurezza in più.

Mi sono recata nella clinica dopo aver letto delle recensioni molto positive e dopo aver visto i risultati di alcune ragazze sui social e persone che conosco personalmente. Ieri ho fatto la visita pre intervento con il chirurgo, il quale è stato gentilissimo e molto disponibile. Oggi ho fatto l’intervento. Mi hanno seguito le infermiere che, devo dire, sono fantastiche, gentilissime e mi hanno coccolata in tutti i modi. Post intervento mi sento benissimo, ho un po’ di lividi (cosa normale) ma non sento nessun dolore. Lo rifarei altre mille volte e ora non vedo l’ora di vedermi con il mio nuovo “nasino”.

Alta professionalità

Sono tutti molto professionali, sin dal primo momento in cui hai il primo contatto con il personale della clinica, fanno sentire a proprio agio ed infine intervento perfetto, avanti così Keit. Posso dire che sono pienamente soddisfatto di aver...