Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

28 apr 2022 · Aggiornamento: 10 set 2023

Rinoplastica - Milano

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho fatto un intervento di rinoplastica presso questa clinica con il Dott. D'Asero e non potevo trovare di meglio. Ho prenotato l'intervento subito durante la prima visita e due settimane dopo era tutto pronto. Operazione ben riuscita e i risultati sono perfetti. Avevo chiesto esplicitamente di non sconvolgere il mio viso e di mantenere la forma del mio naso, pur andando a 'limare' la gobbetta che avevo. In particolare, la Clinica Villa Letizia è stata molto efficiente a riguardo. Oltre all'apparenza (perché quando entri rimani scioccata da quanto è bella), durante il post intervento le infermiere mi hanno aiutata e compresa. A causa del Covid non poteva venire nessuno e questa era una delle mie più grandi paure. Invece, le infermiere mi hanno portato the caldo e biscotti e mi sono sentita come a casa. Tornassi indietro rifarei tutto esattamente qui!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da anni pensavo che il mio naso non fosse in equilibrio con il viso. Praticamente, sognavo ad occhi aperti ogni giorno di vedermi diversa e cambiata. Così nel 2021 ho deciso di fare la mia prima visita specialistica con Laclinic di Bergamo, Dott. D'Asero, intervento presso la Clinica di Villa Letizia. La prima visita è gratuita e ti da la possibilità di valutare pienamente l'opzione espressa dal Dottore; io ho prenotato l'intervento subito durante questa visita e due settimane dopo era tutto pronto. Operazione ben riuscita e i risultati sono perfetti. Avevo chiesto esplicitamente di non sconvolgere il mio viso e di mantenere la forma del mio naso, pur andando a 'limare' la gobbetta che avevo. Non ci sono stati problemi ed è andato tutto liscio. Le visite successive sono comprese nel prezzo e ieri ho fatto la visita a distanza di 4 mesi. Il personale della clinica è gentile, accogliente e pronto anche nei weekend a supportarti (grazie Lucia). Anche il Dottore mi chiamava personalmente per darmi consigli e sostenermi. La Clinica Villa Letizia è iper efficiente! Ho trovato la camera molto pulita e essendo stata da sola per tutto il post-intervento (causa covid) le infermiere mi sono state vicino per ogni bisogno. Tornassi indietro rifarei tutto esattamente qui!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinosettoplastica e turbinoplastica

Ho atteso tanto per fare questa operazione! La paura di respirare peggio di prima e di non piacermi allo specchio dopo l’intervento mi ha frenato molto. Mi sono fidata del Dott. Tambuscio, ho lasciato che modellasse il mio naso come meglio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.