28 apr 2022 · Aggiornamento: 10 set 2023

Rinoplastica - Milano

Ho fatto un intervento di rinoplastica presso questa clinica con il Dott. D'Asero e non potevo trovare di meglio. Ho prenotato l'intervento subito durante la prima visita e due settimane dopo era tutto pronto. Operazione ben riuscita e i risultati sono perfetti. Avevo chiesto esplicitamente di non sconvolgere il mio viso e di mantenere la forma del mio naso, pur andando a 'limare' la gobbetta che avevo. In particolare, la Clinica Villa Letizia è stata molto efficiente a riguardo. Oltre all'apparenza (perché quando entri rimani scioccata da quanto è bella), durante il post intervento le infermiere mi hanno aiutata e compresa. A causa del Covid non poteva venire nessuno e questa era una delle mie più grandi paure. Invece, le infermiere mi hanno portato the caldo e biscotti e mi sono sentita come a casa. Tornassi indietro rifarei tutto esattamente qui!

Da anni pensavo che il mio naso non fosse in equilibrio con il viso. Praticamente, sognavo ad occhi aperti ogni giorno di vedermi diversa e cambiata. Così nel 2021 ho deciso di fare la mia prima visita specialistica con Laclinic di Bergamo, Dott. D'Asero, intervento presso la Clinica di Villa Letizia. La prima visita è gratuita e ti da la possibilità di valutare pienamente l'opzione espressa dal Dottore; io ho prenotato l'intervento subito durante questa visita e due settimane dopo era tutto pronto. Operazione ben riuscita e i risultati sono perfetti. Avevo chiesto esplicitamente di non sconvolgere il mio viso e di mantenere la forma del mio naso, pur andando a 'limare' la gobbetta che avevo. Non ci sono stati problemi ed è andato tutto liscio. Le visite successive sono comprese nel prezzo e ieri ho fatto la visita a distanza di 4 mesi. Il personale della clinica è gentile, accogliente e pronto anche nei weekend a supportarti (grazie Lucia). Anche il Dottore mi chiamava personalmente per darmi consigli e sostenermi. La Clinica Villa Letizia è iper efficiente! Ho trovato la camera molto pulita e essendo stata da sola per tutto il post-intervento (causa covid) le infermiere mi sono state vicino per ogni bisogno. Tornassi indietro rifarei tutto esattamente qui!

Rinosettoplastica e turbinoplastica

Ho atteso tanto per fare questa operazione! La paura di respirare peggio di prima e di non piacermi allo specchio dopo l’intervento mi ha frenato molto. Mi sono fidata del Dott. Tambuscio, ho lasciato che modellasse il mio naso come meglio...