28 set 2021 · Aggiornamento: 13 set 2023

Rinoplastica - 5 🌟 keit esperienza personale

Ciao a tutti già ben 5 miei amici si sono operato in keit con ottimi risultati . Ho deciso di prendere coraggio e farlo anche io. Personale molto disponibile. Luogo di lavoro pulito e accurato. Mi sono operato 4 giorni fa. Post operazione senza enormi dolori e la sera ho mangiato pure bene in clinica. Ringrazio il Dottor La manna per l’ottimo lavoro fatto. Prezzo molto conveniente accompagnato da un ottimo servizio . 5🌟 keit. Lo consiglio a tutti!

Ho deciso di prendere coraggio e farlo anche io . Personale molto disponibile . Luogo di lavoro pulito e accurato . Mi sono operato 4 giorni fa . Post operazione senza enormi dolori e la sera ho mangiato pure bene in clinica .

Ciao Marjo 🙃 Benvenuto!
Che bello! Ti va di condividere una foto con noi, siamo curiosi del risultato!

Rinoplastica- clinica da 10 e lode

Tutto perfetto sin dall’arrivo, ho eseguito l’intervento di rinosettoplastica e non ho riscontrato nessun tipo di problema post operatorio. Staff sempre impeccabile e disponibile per tutto, voto 10 e lode. Risvegliato appena dopo 1 ora dall’intervento...