24 nov 2021 · Aggiornamento: 3 ago 2023

Aspettative superate !!!! 😍

Ho conosciuto questo Clinica tramite *******, quando gli ho contattati sono stati veloci e molto disponibili.

Dopo le primi informazioni sono entrata in contatto con Kamila ( una ragazza disponibilissima, gentile e molto molto dolce ) che mi ha aiutato per tutte le informazioni più dettagliate e le procedure pre/post operative. Oggi finalmente ho fatto l'intervento di rinosettoplastica e mi sento molto bene. Non ho lividi e neanche dolori particolari. Il chirurgo è stato molto professionale e esaustivo. Sono felice e ringrazio molto la Clinica Keit!!!!

Ciao Teisa 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!