11 mag 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Carbossiterapia a Napoli presso clinica Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

Ho effettuato questo trattamento al centro estetico Dama del Dott.Martusciello, consiglio vivamemte di contattare il dottore in caso di problemi di questo tipo, data la sua grande professionalità e simpatia, inoltre è dotato di un grande staff disponibile e cordiale e di una struttura molto attrezzata❤️

Cambiare per accettare me stessa
Questo trattamento ha migliorato la mia situazione di partenza,sto continuando e devo dire che da buoni risultati , spero di combattere,per quel che posso,questa maledetta cellulite!
-16 chili in poco tempo

Ho ottenuto risultati ottimi che da 10 anni ho provato a raggiungere inutilmente. Questo mio grande successo personale lo devo anche grazie alla dottoressa che mi ha guidata e sostenuta anche moralmente. È una persona amichevole e brava nel...