20 giu 2016 · Aggiornamento: 26 set 2023

Volevo curare le mie gambe indolenzite

Biosphera Med
2 sedi di Brescia
Raccomanderei questo centro perché il personale è molto preparato e sopratutto sia medici che personale mettono a proprio agio.

Sono una parrucchiera e ormai da tempo le mie gambe soffrivano di gonfiore e di capillari.ho fatto da bio sfera med la carbossi terapia e la consiglio veramente dopo poche sedute le mie gambe sono migliorate decisamente.

Ciao Sandra,
bene! Ma hai ancora delle sedute da fare?
Si..siccome io faccio la parrucchiera e lavoro tante ore in piedi la carbossiterapia mi è stata consigliata frequentemente per la salute delle mie gambe.ne ho già fatte 8.ora per questioni economiche mi sono fermata ma appena posso la rifarò è veramente efficace.
Ciao! ë un trattamento che ti hanno consigliato di fare a lungo quindi...?
No.a cicli di 8sedute 2 o tre volte all'anno. Ma poi la sto privando anche sul décolleté perché ho avuto un incidente in macchina e sia li e il viso li ho pieni di cicatrici.il medico mi ha detto che la carbossiterapia è utile anche per le cicatrici.certo mi è stato detto che non le cancella ma se le allevia per me è già un miracolo.
Beh si lo immagino :)
Ti sembrava che stesse dando buoni risultati anche nel decolleté?
Si. anzi ti dirò che sul décolleté mi sembra che sia piu visivo il risultato rispetto al viso.forse perché le cicatrici sono piu piccole.
Ah si? Bene! Visti i buoni risultati spero tu possa riprendere presto le sedute!
Ciao Sandra, volevo choederti se hai sentito dolore con la carbossiterapia
Guarda un pochino si..non è rilassante...tutt'altro. ..però apporta dei notevoli benefici di conseguenza stringo i denti e la faccio di frequente
Grazie per rispondermi! Io ci sto pensando. Quanto dura una seduta?
All'incirca 15 minuti.tutto compreso.intendo sia le gambe dietro e davanti.
ah bé non é tanto! Pensavo di piú!
No.non è tanto ma credimi è veramente efficace...fra tanti trattamenti dalla radiofrequenza. A massaggi linfodrenanti.a pressoterapie.la carbossiterapia è la migliore
Ah si? Tu hai provato anche pressoterapia e radiofrequeza? A me la pressoterapia non é mai ispirata, credo sia un trattamento preventivo
Guarda la pressoterapia migliora la circolazione chiaramente secondo la mia esperienza è solo momentanea, la radiofrequenza dovrebbe rassodare ma per quel che mi riguarda anche questa , pur avendo provato parecchi macchinari non ho avuto grandi risultati.
posso chiederti quanto ti han chiesto per le sedute di carbossiterapia?
Si.per le gambe spendo 60 euro a seduta.
E la frequenza delle sedute l'hai decisa tu? Immagino che uno va in base a quello che puó spendere... voglio dire la frequenza ideale delle sedute qual'e'? Comunque 60€ a me non sembra tanto... quasi quasi...
Be il medico mi consiglia sempre 8 sedute una a settimana poi sicuramente la possibilità economica è importante. Se potessi ne farei di più.poi l'estate non ne faccio riprenderò a fine settembre. .
Mi sembra giusto... anche io sono interessata a questo trattamento, voglio cominciare a chiedere in giro
mi hai proprio fatto venire voglia! credo che m'informeró nella mia zona

Carbossiterapia - trattamento valido

Ciao a tutti, sto eseguendo un ciclo di carbossiterapia presso la Medical Laser Clinic di Verona e devo dire che mi sto trovando bene, sono alla 4 seduta e non vedo l'ora di vedere i risultati a fine ciclo (12 sedute) Ho gambe con ritenzione...