25 ago 2018 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Percorso vene varicose

dottor Daga Renato ,molto professionale,ti mette subito a tuo agio con la sua gentilezza,effettua i trattamenti con estrema delicatezza è professionalità lo consiglio vivamente,grazie dottore.

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti, cosi mi ha consigliato la carbossiterapia ché ha avuto effetti già dalle prime sedute avendo anche il problema della cellulite sclerotica, le mie gambe si sono assottigliate tantissimo è i dolori ché avevo sono scomparsi, dopodiché ho fatto una prova di flebo terapia che mi ha fatto per la prima volta sono entusiasta di questa avventura in quanto molto scettica quindi mi aspetto solo ottimi risultati , quindi vi consiglio il dottore che con le sue spiegazioni è stato gentilissimo è mi sono trovata benissimo grazie mille!!

Ciao Rosa,
grazie per aver condiviso la tua storia :-)
Siamo contenti che il trattamento sia stato di tuo gradimento :-))
Attorno alla carbossiterapia c'è molta curiosità, vorresti commentare anche nel foro?
Qui il link: https://forum.guidaestetica.it/carbossiterapia
Ti aspettiamo!
Saluti e a presto :-)
Ciao! Tu sei dalla Sardegna?
A me si vedono le vene sui polpacci in estate ne ho solo due fisse, che si notano anche in inverno.
Ma in estate si rigano le gambe e mi viene il panico? Tu che situazione hai? Grazie!