Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 ago 2018 · Aggiornamento: 17 giu 2019

Percorso vene varicose

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
dottor Daga Renato ,molto professionale,ti mette subito a tuo agio con la sua gentilezza,effettua i trattamenti con estrema delicatezza è professionalità lo consiglio vivamente,grazie dottore.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti, cosi mi ha consigliato la carbossiterapia ché ha avuto effetti già dalle prime sedute avendo anche il problema della cellulite sclerotica, le mie gambe si sono assottigliate tantissimo è i dolori ché avevo sono scomparsi, dopodiché ho fatto una prova di flebo terapia che mi ha fatto per la prima volta sono entusiasta di questa avventura in quanto molto scettica quindi mi aspetto solo ottimi risultati , quindi vi consiglio il dottore che con le sue spiegazioni è stato gentilissimo è mi sono trovata benissimo grazie mille!!

2

Commenti (2)

Ciao! Tu sei dalla Sardegna?
A me si vedono le vene sui polpacci in estate ne ho solo due fisse, che si notano anche in inverno.
Ma in estate si rigano le gambe e mi viene il panico? Tu che situazione hai? Grazie!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.