Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 lug 2021 · Aggiornamento: 9 set 2023

Botulino e filler a Pesaro con Dott.ssa Arianna Tinti ⭐⭐⭐

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Punteggio:
Ci tengo a ringraziare di cuore la Dott.ssa Arianna Tinti per la sua professionalità, gentilezza, dolcezza e la pazienza che ha avuto con me. Umanamente una persona squisita! Contentissima anche di aver seguito i suoi consigli estetici, non sono solita a farlo, mi ritengo una persona parecchio malfidente, ma lei mi ha trasmesso da subito molta fiducia e sicurezza! Grazie e a presto!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ci tengo a ringraziare di cuore la dottoressa per la sua professionalità, gentilezza, dolcezza e la pazienza che ha avuto con me. Umanamente una persona squisita! Contentissima anche di aver seguito i suoi consigli estetici, non sono solita a farlo, mi ritengo una persona parecchio malfidente, ma lei mi ha trasmesso da subito molta fiducia e sicurezza! Grazie e a presto!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Botulino

Ho visto il dott. Francesco Lino due volte e sono rimasta molto colpita dalla sua professionalità, disponibilità, bravura e competenza. Potrei aggiungere ancora tanto altro. Ho fatto il botox e delle punture di acido ialuronico. A proposito...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.