8 ott 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Sguardo spento, sopracciglia e palpebre più basse dopo il botox

Ho fatto trattamento con botulino per rughe orizzontali sulla fronte, non mi piacevano soprattutto quando mi truccato, sono andata da un chirurgo molto conosciuto nella mia città, ho chiesto se col botulino avrei avuto un effetto tipo fronte schiacciata (cosa che avevo notato in alcune persone che avevano fatto il botox) ma mi è stato risposto che il botulino avrebbe stirato le rughe e aperto lo sguardo....e invece mi trovo proprio con l'effetto che non volevo, non riesco a guardarmi allo specchio, continuo a tirare su la fronte con le mani...che tristezza...non vedo l'ora che l'effetto se ne vada...300 euro per sentirsi un mostro...

Ely mi dispiace molto!! Chi è il tuo kirurgo? Posso chiedertelo?
Ciao cara Ely, benvenuta tra di noi!
Anche in caso di esperienze negative o di aspettative deluse il confronto, sono certa, che ti potrà dare un importante supporto o risposte ai tuoi dubbi.
Mi dispiace tantissimo quanto è accaduto, perchè il viso non puoi nasconderlo! Ma se è un Chirurgo molto conosciuto, sono sicura che può intervenire per risolvere ogni complicazione. Tu sei andata da lui?
Saprai che dopo un'iniezione di botox devono passare esattamente 7/8 gg prima di avere l'effetto definitivo. Quando hai fatto il trattamento?
Ciao ,cosa ti é successo? Fronte e sopracciglio abbassati? Che ha detto il dottore?
ely ci sei?
Anche a me é successa la stessa cosa, sguardo stanco, sopracciglia e palpebre abbassate. Insomma mi vedevo si senza rughe ma non stavo bene, ho continuato a spendere con dei collirio, ma senza risultato. L'effetto ha iniziato a tornare alla normalità dopo 2 mesi.
È un errore del chirurgo, ho rifatto il trattamento da il altro e ho avuto un gran bel risultato con sopracciglia più alte e occhio più aperto, fronte liscia.
Anch io sono di Mantova, volevo sapere da chi sei andata per un rusultato decisamente migliore. Grazie
Io non ho potuto per via di spese prioritarie, ora l'effetto botox non c'é più. Purtroppo dovrò aspettare tempi migliori.
Non so dove tu risieda, io a Cagliari e come prezzi aiuto
300/350 é un esagerazione questi medici ne approfittano alla grande
Confermo, la resa dipende dalla professionalità del chirurgo. Cercate sempre medici estetici specializzati in botulino, tutti lo fanno ma in pochi sono specializzati.
Anch io ho lo Stesso problema causato dal botox e ad effetto di questo, anche la blefaro ha ceduto evidenziandosi maggiormente sulle palpebre oculari a peggiorare la situazione, una leggera asimmetria già esistente del sopracciglio sinistro, che si è evidenziata di più con un vistoso ^ da nosferatu. Inutile è stato ritornare dallo specialista che non ha voluto farmi nessun ritocco, per non peggiorare la situazione. Ora a distanza di un anno e mezzo mi sono rimaste le sopracciglie comunquw abbassate. Il suggerimento è stato di fare la blefaro. Io non possiedo tutti questi soldi richiesti per questo intervento. Cerco altre alternative per sollevarle e aprire lo sguardo, senza rifare il botox. Grazie

Trattamento botox zona fronte /occhi

Mi sono recata dal Dottor Apollini dicendogli di avere uno sguardo stanco con queste rughe a livello della fronte che mi facevano vedere invecchiata è spenta lui come al solito mi ha consigliato il meglio proponendomi un trattamento a base...

Botox - iperidrosi ascellare

Buongiorno a tutti. Sono un medico chirurgo, combattevo da tempo contro il problema dell'eccessiva sudorazione. Sudavo molto nella zona ascellare e nella parte della fronte, ancor di più durante un intervento. Questo problema credo possiate...