Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Una pessima esperienza

Paziente: Luchy2023

Prima Porta

Prezzo approssimativo: 800 €

Notificato da Luchy2023. Può variare in base al paziente e alla complessità. Carbossiterapia ha un prezzo medio di 85 €.

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Luchy2023. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

26 lug 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Cio' che doveva essere un benefico psico-fisico per me si è trasformato in una pessima esperienza: -limitatissime disponibilità a differenza di quanto garantito, -pochi appuntamenti -ridotta la possibilità di scelta degli orari probabilmente dovuta alla mancanza/limitazione di disponibilità da parte del personale medico non sufficiente a coprire le richieste, -attese prolungate (anche 1 ora) prima di eseguire i trattamenti, -pessima organizzazione e (da percezione personale) poca esperienza nel gestire il cliente e quelle che sono le aspettative e richieste. Eseguo solo 8 sedute e decido di interrompere il pacchetto, pertanto 2 sedute non le eseguo e non mi viene nemmeno proposto un rimborso. La gestione delle aspettative del Cliente che PAGA dovrebbe essere cosa fondamentale per un centro come il vostro.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

chili di troppo
dopo qualche tentativo fai da te con nessun risultato, ma tanta sofferenza, mi sono affidato ai medici del centro... che dire in 4 settimane ho perso 13 kg e a distanza di mesi devo dire che non sto riaquistando peso.. affidatevi a loro ;)
Rinoplastica con tecnica chiusa

Ho atteso diversi anni prima di sottopormi all'intervento di rinoplstica. Avevo qualche timore all'idea di affrontare un'operazione chirurgica per sistemare il mio naso, che aveva qualche difetto dopo un incidente in auto.

Quando ho deciso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.