23 nov 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Carbossiterapia - Molto soddisfacente la consiglierei

2 sedi di Milano, Verbano-Cusio-Ossola...
Prima di eseguirei trattamento di Carbossiterapia avevo sempre le gambe pesanti e gonfie dopo la terza seduta ho notato subito un notevole miglioramento.

La Dottoressa Mari una persona di grande esperienza con la capacità di dare il consiglio giusto , un ottima professionista .

La mia esperienza è stata ottima , da lei ho fatto diversi trattamenti e ho avuto sempre ottimi risultati. Pochi hanno la sua professionalità e sempre molto disponile e accurata nella scelta del prodotto da utilizzare per il trattamento richiesto e per il risultato che si vuole ottenere.

Ciao Alessiatotta 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Quante sedute avete fatto e che zona avete trattato? Ti va di condividere una foto del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Percorso vene varicose

Rosa scrive: Salve a tutti, mi sono rivolta al dottor Daga Renato per via del problema delle vene varicose, dopo un'attenta valutazione del mio problema mi ha detto che prima bisognava spegnere la grande infiammazione diffusa su entrambi Arti,...