Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Carbossiterapia - Molto soddisfacente la consiglierei

Paziente: Alessiatotta

Milano (Città)

Effettuato da Dott.ssa Enrica Mari
Dott.ssa Enrica Mari

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Alessiatotta. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Alessiatotta su Dott.ssa Enrica Mari

4.0

Prima di eseguirei trattamento di Carbossiterapia avevo sempre le gambe pesanti e gonfie dopo la terza seduta ho notato subito un notevole miglioramento.

23 nov 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

La Dottoressa Mari una persona di grande esperienza con la capacità di dare il consiglio giusto , un ottima professionista .

La mia esperienza è stata ottima , da lei ho fatto diversi trattamenti e ho avuto sempre ottimi risultati. Pochi hanno la sua professionalità e sempre molto disponile e accurata nella scelta del prodotto da utilizzare per il trattamento richiesto e per il risultato che si vuole ottenere.

1

Commento (1)

Ciao Alessiatotta 😊 benvenuta nella community!

Che bello, è molto importante trovare uno specialista che ti capisca! Quante sedute avete fatto e che zona avete trattato? Ti va di condividere una foto del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Dott. Alberto Orlandi

Prima di essere sottoposta all'intervento di rinosettoplastica,avevo problemi di respirazione(setto nasale deviato),inoltre naso imperfetto,leggermente storto e con piccole gobbe,stonava con il mio viso,disarmonico e antiestetico. Il Dottor...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.