Dott. Massimo Cerquetti

Dott. Massimo Cerquetti

Senza opinioni
Dai un'opinione
Viale Ginevri Presso Ospedale Di Zona, Civitanova Marche, Macerata Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Massimo Cerquetti
Dott. Massimo Cerquetti
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Massimo Cerquetti è un medico chirurgo specializzato in Dermatologia e Venereologia con una lunga esperienza maturata sul territorio. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università Cattolica Sacro Cuore di Roma nel 1987 e ha conseguito la Specializzazione in Dermatologia e Venerealogia nel 1991. Dal 1987 è iscritto all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Macerata, con n. 1463, dando inizio ad una lunga esperienza sul campo che lo ha formato, rendendolo un professionista competente e preparato.

Riceve i pazienti con appuntamenti personalizzati presso diverse strutture, tra cui il Centro Medico Aurora a Macerata, Crisalide a Montecosaro (MC), lo studio medico a Montegiorgio (FM) e presso l'ospedale di zona a Civitanova Marche (MC). La grande esperienza ha permesso al Dott. Massimo Cerquetti di risolvere i casi più complessi, diventando un punto di riferimento per l'intero comparto nel panorama nazionale. Sempre in aggiornamento tramite la partecipazioni a corsi e conferenze, oggi è in grado di occuparsi di qualsiasi problematica relativa alla pelle o alle malattie veneree e di applicare le tecniche più innovative.

Con etica rigorosa il Dott. Massimo Cerquetti si occupa di una vasta gamma di patologie cutanee tra cui: macchie della pelle, acne, verruche e xantelasmi. La sua esperienza professionale si riflette, non soltanto nella pratica medica, ma anche nell'interazione con il paziente, con il quale instaura un rapporto di fiducia e cooperazione. Affidandosi alla sua professionalità i suoi pazienti sanno di rivolgersi ad un medico competente e responsabile, costantemente aggiornato sulle tecniche più innovative nell'ambito della dermatologia e della venereologia e in grado di guidarli verso i trattamenti più indicati. Segue personalmente i pazienti in tutte le fasi del percorso terapeutico a partire dalla visita specialistica e offre i seguenti servizi: mappatura nei, asportazione nei, esame istologico e crioterapia per il trattamento di fibromi verruche e cheloidi.

Specializzazioni

Chiedi a Dott. Massimo Cerquetti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!