Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Carbossiterapia e Cytocare contorno occhi

Palermo (Città)

Effettuato da Dott.ssa Arianna C. Sanzo presso il Palermo.
Dott.ssa Arianna C. Sanzo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da StefaniaTorregrossa. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di StefaniaTorregrossa su Dott.ssa Arianna C. Sanzo

5.0

La Dottoressa Sanzo è molto professionale e cordiale, attenta nello spiegare i trattamenti e pronta ad ascoltare le esigenze del paziente.

23 gen 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ho deciso di rivolgermi alla Dottoressa Sanzo per migliorare il mio contorno occhi, che a seguito di un periodo di forte stress aveva subito un assottigliamento del tessuto e risultava invecchiato. La Dottoressa ha eseguito due sedute di carbossiterapia, che hanno ossigenato i tessuti, e poi una di Cytocare che ha migliorato notevolmente il colorito e lo spessore del contorno occhi. Non ho ancora concluso il percorso con la Dottoressa, ma sono già soddisfatta con il risultato ottenuto finora. Consiglio vivamente la Dottoressa Sanzo, che è estremamente professionale, gentile ed aperta ad ascoltare le esigenze del paziente.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Luce pulsata per peli corpo

Mi sono sottoposto alla luce pulsata per togliere peli in eccesso su tutto il corpo. Non sapevo se funzionava davvero nella misura in cui veniva proposto (80%) e se c'erano poi danni collaterali. Mi sono sottoposto a due sedute di luce pulsata...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.