Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

Carbossiterapia e Cytocare contorno occhi

Palermo (Città)

Effettuato da Dott.ssa Arianna C. Sanzo presso il Palermo.
Dott.ssa Arianna C. Sanzo

Il trattamento vale la pena

Segnalato da StefaniaTorregrossa. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di StefaniaTorregrossa su Dott.ssa Arianna C. Sanzo

5.0

La Dottoressa Sanzo è molto professionale e cordiale, attenta nello spiegare i trattamenti e pronta ad ascoltare le esigenze del paziente.

23 gen 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ho deciso di rivolgermi alla Dottoressa Sanzo per migliorare il mio contorno occhi, che a seguito di un periodo di forte stress aveva subito un assottigliamento del tessuto e risultava invecchiato. La Dottoressa ha eseguito due sedute di carbossiterapia, che hanno ossigenato i tessuti, e poi una di Cytocare che ha migliorato notevolmente il colorito e lo spessore del contorno occhi. Non ho ancora concluso il percorso con la Dottoressa, ma sono già soddisfatta con il risultato ottenuto finora. Consiglio vivamente la Dottoressa Sanzo, che è estremamente professionale, gentile ed aperta ad ascoltare le esigenze del paziente.

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

blefaroplastica con il plexer

ho fatto la blefaroplastica con il plexer giorno 28.12- 6 gg fà-non so se la consiglirei-ho pensato che tutto si risolve in 2 gg invece ci vuole tempo-ho avuto grossi gonfiori sulle palpebre e sotto le palpebre-ho dovuto mettermi occhiali per...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.