Rinofiller e filler labbra eseguiti egregiamente.Mi sento bellissima e ho molto piu fiducia in me stessa

A MIO PARERE la dottoressa Martinelli è bravissima ed è anche una persona molto umile e dolce. Mi sono sentita a mio agio grazie a lei ed è stata molto esaustiva nel dare risposte a tutte le mie domande (e curiosità di ogni genere). I prezzi sono piu che onesti e la qualita dei prodotti utilizzati è ottima. Ho fatto il rinofiller e il filler (su suggerimento della dottoressa Martinelli) alle labbra e il mio viso è subito apparso piu armonioso. La ringrazierò tutta la vita perche con poco è riuscita a farmi sentire piu bella. Ho gia preso il prossimo appuntamento per un peeling al viso per eliminare delle imperfezioni cutanee. STRA STRA CONSIGLIO.
9 mar 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ho finalmente realizzato il mio desiderio e senza ricorrere al bisturi

Mi sono recata dalla dottoressa martinelli stefania a marina di Massa per fare un rinofiller e un filler alle labbra. È stato fantastico. Il risultato per me è piu che soddisfacente. LA dottoressa è stata meravigliosa.(soprattutto perche io sono una gran fifona😂) . La raccomando perche è molto preparata e ha soddisfatto il mio piu grande desiderio

Eccola la foto! Me l'ero persa! Hai anche un prima per caso? Per capire! Comunque top... il naso è perfetto!
7 feb 2019 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Ringrazio guidaestetica che mi ha fatto conoscere la dottoressa Martinelli Stefania e la sua Athena Laser Medical Center a Marina di Massa. Grazie a lei e ai suoi suggerimenti, il mio viso appare decisamente piu armonioso di conseguenza piu bello. Mi ha consigliato il rinofiller e il filler alle labbra. All'inizio ero molto scettica sul risultato finale ma mi son ricreduta. (Se avessi avuto più coraggio, lo avrei fatto già da tempo. 😊)

Ciao Stefania! Ma mi spieghi come funziona questo discorso del rinofiller? Cioè la gobbetta scompare davvero? Ma per quanto?
Ciao di preciso non so quanto rimane prima di rifare un ritocco..presumo sui 6-7 mesi perche sul naso si assorbe meno velocemente rispetto che alle labbra.cmq si, la gobbetta scompare .
Purtroppo ho solo foto del risultato finale perche di lato io non ho mai fatto una foto nella mia vita credo 😂.
Cmq cn un po di rinofiller e un po di filler alle labbra, il viso si è addolcito molto
Ciao Stefania! Benvenuta su Guidaestetica 👏👏👏👏
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Aggiungi pure qualche foto prima / dopo per rendere il tuo racconto più interessante 😉
Quali prodotti sono stati utilizzati? Hai avuto fastidi durante e dopo il trattamento?

Ti aspettiamo per parlarne anche sul forum, molti utenti interessati a questi trattamenti attendono la tua opinione:
- https://forum.guidaestetica.it/rinofiller
- https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra

Rinofiller- esperienza positiva

Ho conosciuto il dottor Salvatore Mauro tramite social, ho deciso di effettuare il rinofiller presso il suo studio perché guardando i suoi lavori, mi ha colpito il modo naturale in cui corregge le imperfezioni e così è stato anche nel mio caso....